Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, Fedele all’attacco: “Se arriva Lozano, va via un ‘Big’. James non...

Napoli, Fedele all’attacco: “Se arriva Lozano, va via un ‘Big’. James non è Maradona…”

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di ‘Radio Marte‘ analizzando le possibili operazioni di mercato del Napoli. Da James Rodriguez a Lozano e Manolas: ecco le sue dichiarazioni

James-Napoli Fedele
James Rodriguez con la Colombia ©Getty Images

Il Napoli guarda alla prossima sessione di calciomercato che vedrà diverse operazioni in entrata ed uscita. A commentare il momento in casa partenopea ci ha pensato il noto procuratore Enrico Fedele che ha fatto il punto sui possibili acquisti di James Rodriguez e Lozano ma non solo: si parla anche della possibile clamorosa cessione di un ‘Big’ del Napoli.

Leggi anche ——-> De Laurentiis attacca Raul Albiol: “Se va via, ci fa un favore!”

Napoli, Fedele è sicuro: “Lozano in azzurro? Sarà ceduto Insigne”

Lorenzo Insigne ed il Napoli potrebbero dirsi addio in estate. Almeno stando alle parole di Fedele che è convinto della possibilità di addio del ‘Magnifico’. Con James Rodriguez come nome in pole per l’attacco partenopeo e Lozano che piace non poco al club di De Laurentiis, a farne le spese sarebbe proprio Insigne: “Mino Raiola, procuratore di Insigne e Lozano, se dovesse riuscire a portare il messicano al Napoli spingerebbe per la cessione di Insigne per far cassa”, ha esordito il noto procuratore: “Mi aspetto novità. Sarò malizioso ma qualcosa bolle in pentola, se arriva Lozano sarà venduto Insigne”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Il focus di Fedele si sposta poi sulla difesa, con la cessione di Albiol ed il probabile acquisto di Kostas Manolas: “Con il greco la difesa migliora certamente, sia lui che Koulibaly sono forti sull’uomo“. Infine, una chiusura su James Rodriguez: “Il Napoli, per l’attacco, avrebbe bisogno di altro e non di Rodriguez. La 10 di Maradona? A certi traguardi non ci si avvicina. Scudetto? Il Napoli alza la qualità con James Rodriguez ma non risolve il problema, in quella zona del campo gli azzurri sono già coperti”.

S.C


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!