Inglese in uscita dal Napoli: due club su di lui. Ecco la richiesta di ADL

Roberto Inglese, in rientro al Napoli dopo il prestito al Parma, è richiesto da Fiorentina e Atalanta, ma gli azzurri sparano alto e chiedono almeno 30 mln di euro

Roberto Inglese (Getty Images)
Roberto Inglese (Getty Images)

Dopo un anno in prestito al Parma, in cui ha disputato una buona prima parte di stagione, prima della distorsione alla caviglia subita a marzo, che lo ha costretto a saltare praticamente tutte le restanti partite, Roberto Inglese è pronto a tornare al Napoli. Il calciatore infatti non verrà riscattato dal club emiliano, con cui ha segnato 9 reti in 25 presenze, e verrà messo nuovamente sul mercato dal club partenopeo.

Inglese in uscita: Fiorentina e Atalanta su di lui

Riscatto Inglese
Roberto Inglese © Getty Images

Sulle tracce dell’attaccante ex Chievo Roberto Inglese ci sono la Fiorentina e l’Atalanta: il club toscano è orfano di Luis Muriel, trasferitosi all’Atalanta, mentre il club bergamasco deve cautelarsi nel caso venga ceduta la punta di diamante del club nerazzurro, Duvan Zapata, per il quale il club chiede 60 mln. La Fiorentina ha intensificato i contatti con l’agente dell’attaccante azzurro, ma il club di Aurelio De Laurentiis spara alto, e per lasciar andare l’attaccante chiede 30 milioni di euro: troppi per le casse della viola. Cifra ritenuta eccessiva anche dall’Atalanta, che è disposta a offrire una somma tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Impostazioni privacy