Rewind News Napoli 27 giugno: Manolas già in città, annuncio a breve

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News calciomercato Napoli e non solo del 27 giugno

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

15.25Koulibaly Sarri – Il difensore senegalese ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato anche un curioso aneddoto che coinvolge Sarri.

15.10Koulibaly si è raccontato in una lunga intervista concessa a ThePlayersTribune, dove ha parlato della sua vita, del Napoli e anche dei curiosi aneddoti con Benitez e ADL.

14.50Sarri Juve – Il tecnico ex Napoli ha parlato ancora spiegando i motivi che lo hanno spinto ad allenare i bianconeri, esaltandone la storia.

14.30 – L’agente di Inglese ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha confermato la volontà del suo assistito di andare via da Napoli per giocare titolare altrove.

14.10 Fabian Ruiz-Real Madrid – Gli azzurri potrebbero lavorare, nei prossimi giorni, ad un prolungamento del giovane talento. Ma i ‘blancos’ hanno una strategia.

13.50Manolas al Napoli – Il difensore greco sarebbe in dirittura d’arrivo nel club azzurro. A darne conferma è Valter de Maggio a Radio Goal.

13.30 De Rossi-Napoli – Il centrocampista, in uscita dalla Roma, è stato ancora una volta accostato al club azzurro. Ne ha parlato Kiss Kiss Napoli.

13.10 Amichevole Napoli-Feralpisalò – Il club azzurro ha annunciato la sfida amichevole di Dimaro attraverso un post sul proprio account Twitter.

12.50 De Laurentiis Juve – Il presidente del club azzurro ha parlato ieri, oltre che del possibile colpo Manolas, anche dei rivali bianconeri, lanciando qualche frecciatina.

12.30 Calciomercato Napoli rinnovi – Diversi calciatori della rosa azzurra potrebbero ridiscutere nei prossimi giorni la propria situazione contrattuale.

12.10Napoli Veretout Fiorentina – Gli azzurri potrebbero tentare l’affondo decisivo per il centrocampista viola. Con i toscani si aprono altre due piste.

11.45Il Napoli continua a coltivare il sogno James Rodriguez. Gli azzurri, nonostante il possibile assalto dell’Atletico Madrid per il colombiano, restano in pole: ecco perchè

11.25Il Napoli potrebbe essere più vicino ad Hirving Lozano: il Psv è pronto a chiudere per il sostituto del messicano: le ultime.

9.35 – Da primo grande obiettivo per l’attacco del Napoli ad un interessamento dell’Atletico Madrid per James Rodriguez: il suo futuro sarà deciso dopo la Copa America

9.15 – Zlatan Ibrahimovic potrebbe rappresentare un’idea di mercato suggestiva. Il noto agente, Mino Raiola, però, sarebbe chiudendo per altri colpi

8.30 – Rassegna stampa 27 giugno – Le principali notizie sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport, “La Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”