James Rodriguez, Zidane non si espone: il Napoli fiuta il bluff

James Rodriguez è ancora in vacanza, intanto Zidane resta vago e il Napoli continua a sentire odore di bluff da parte del Real Madrid. Come finirà?

James Rodriguez situazione
James Rodriguez (Getty Images)

“James Rodriguez è un calciatore del Real Madrid”. Zinedine Zidane ci svela la ricetta dell’acqua calda. Resta vago, vaghissimo, come quando si sa che non ci si può esporre né in un senso né nell’altro. E in effetti Zizou tutti i torti non li ha, perché per ora certezze non ce ne sono. La situazione resta in stand-by, siamo nella fase in cui l’uno aspetta la mossa dell’altro e ogni novità potrebbe cambiare il corso delle cose. Il Real Madrid, alla fine si è capito, con l’offerta dell’Atletico per James ha bluffato parecchio, e il Napoli ha risposto con la voce su Malcom. Schermaglie di mercato, tutto nel naturale ordine delle cose.

James Rodriguez Napoli, la situazione: De Laurentiis fiuta il bluff

Le posizioni fra Napoli e Real Madrid sono note: i blancos per James Rodriguez chiedono il titolo definitivo partendo da una base di una 40ina di milioni da rateizzare. De Laurentiis resta prudentissimo, non è mai stato convinto di un investimento così importante e aspetta che maturino i tempi per poter affondare il colpo. Prestito con diritto di riscatto: a queste condizioni il Napoli prima di subito. Non resta che rilanciare sul Real, sperare che sia davvero un bluff e aspettare che si scoprano le carte. Per poter avere James alle condizioni di De Laurentiis e investire il budget su Pepé o su Maurito Icardi.

Impostazioni privacy