Calciomercato Napoli, Icardi ‘congela’ Milik: Ancelotti chiede un bomber

Napoli, l’ipotesi Icardi stenta a decollare, ma intanto congela il rinnovo di Milik. Ancelotti, comunque, chiede un bomber a De Laurentiis

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Due crociati ricostruiti da zero, eppure, una media gol da vero e proprio bomber di razza: Arek Milik è l’unico vero centravanti di questo Napoli, eppure continua a divedere la piazza partenopea sul tema attaccante. D’altronde, quando spunta fuori il nome di Mauro Icardi, è difficile ‘accontentarsi’ solo del polacco. L’argentino è da sempre un pupillo del patron Aurelio De Laurentiis, ma questa insistenza degli azzurri a ricercare un nuovo numero nove, sembra aver congelato il rinnovo di Arek Milik, desideroso di capire che futuro lo aspetterà nel Napoli. L’eventuale arrivo di Icardi, quindi, suonerebbe come un definitivo addio al polacco, a scadenza nel 2021 e quindi monetizzabile a pieno soltanto in quest’estate. Ancelotti, nonostante tutto, chiede un bomber a De Laurentiis: che sia il rinnovo di Milik, che sia l’arrivo di un super-attaccante come Icardi.

Napoli, le ultime su Icardi: occhio anche alla Roma…

L’operazione, però, che porterebbe Maurito Icardi al Napoli stenta davvero a decollare. Nonostante l’Inter preferirebbe cederlo (anche con uno sconticino agli azzurri), l’argentino continua ad aspettare la Juventus. I bianconeri, però, non riescono a smaltire i troppi esuberi sul mercato, pertanto l’ipotesi juventina resta in stand-by. Il Napoli prova ad approfittarne, ma Wanda Nara e Icardi continuano a fare muro alle proposte di Aurelio De Laurentiis. E in questo tira e molla, potrebbe presto inserirsi la Romache tra le mani ha la carta Edin Dzeko per poter convincere l’Inter a intavolare una trattativa.

Impostazioni privacy