Rodriguez Napoli, l’agente svela: “Anche in B per Gattuso”

Ricardo Rodriguez sarebbe finito nel mirino del Napoli dopo il minutaggio limitato collezionato con il Milan: l’agente svela il suo futuro

Rodriguez Napoli
Rodriguez (Getty Images)

Aria di cambiamento in casa Napoli. Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti con il successivo arrivo di Rino Gattuso, gli azzurri potrebbero tornare protagonisti anche in sede di mercato. Gennaio è sempre molto vicino e così la società partenopea potrebbe approfittarne di diverse situazioni favorevole. Una di queste riguarda un ex calciatore proprio del tecnico calabrese, Ricardo Rodriguez, terzino svizzero ormai fuori dai piani di Stefano Pioli. Con l’esplosione di Theo Hernandez lo stesso laterale rossonero ha collezionato soltanto 342 minuti e così il suo addio sembra ormai sempre più vicino. Ai microfoni di Radio Marte è tornato a parlare il suo agente, Gianluca Di Domenico, che ha svelato: Da gennaio deve giocare, l’Europeo è alle porte e lui vuole viverlo da protagonista. Al Milan non sta trovando spazio e abbiamo fatto capire alla società che deve giocare“.

Rodriguez Napoli, futuro lontano da Milano

Rodriguez Napoli
Rodriguez (Getty Images)

Lo stesso procuratore del giocatore elvetico, infine, ha concluso l’intervista elogiando il neo-allenatore del Napoli: “Per Gattuso andrebbe ovunque, anche in Serie B, anche al Benevento. Non vogliamo fare pressione su Gattuso, ma se ci fosse una chance lo aspetteremo. Tra l’altro Ricardo ama Napoli, ci ha trascorso le vacanze”. Con l’incombere della sessione invernale di calciomercato la società partenopea dovrà fare così il punto della situazione per capire su quale reparto intervenire maggiormente. E con Ghoulam non al meglio e con Mario Rui, che non sta rendendo come dovrebbe, il ds Giuntoli sarebbe proprio a lavorare per rinforzare quella porzione di campo con innesti esperti utili in grado di interpretare al meglio il gioco di Gattuso. Ora si cambia, ancora una volta, per risalire in fretta in classifica e per diventare protagonisti in Champions League.

Impostazioni privacy