Calciomercato Napoli, Petagna ad un passo: le ultime

Calciomercato Napoli, dopo aver ufficializzato Politano gli azzurri sembrano aver in pugno anche l’attaccante della Spal Andrea Petagna. Le ultime sull’affare

Andrea Petagna
Andrea Petagna, obiettivo del Napoli (Getty Images)

Napoli scatenato in questo calciomercato di gennaio, e dopo aver ufficializzato oggi l’acquisto dell’esterno nerazzurro Matteo Politano entro il 31 gennaio potrebbe mettere a segno ancora qualche colpo. In difesa l’indiziato numero uno è Ricardo Rodriguez, per sopperire ai lungodegenti Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam, mentre in attacco il candidato principale porta il nome di Andrea Petagna. l’attaccante della Spal classe 1995 in questa stagione di Serie A ha messo a segno 8 gol in 21 partite, ma è difficile che il club ferrarese si privi del suo miglior giocatore a campionato in corso. La Spal è infatti in piena lotta per la salvezza e quindi l’ipotesi più probabile è che il Napoli acquisti Petagna per la prossima stagione, come già fatto con il Verona per il difensore Amir Rrahmani.

Calciomercato Napoli, Petagna ad un passo: le ultime

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, sembra ormai ad un passo l’accordo tra Napoli e Spal per il passaggio dell’attaccante scuola Milan Andrea Petagna in azzurro. La differenza tra domanda e offerta è attualmente di solo un milione di euro, e la sensazione è quella che con una cifra vicina ai 17 milioni più bonus l’affare potrebbe andare in porto. In caso di fumata bianca l’attaccante resterebbe fino al termine della stagione alla Spal, e si aggregherebbe alla sua nuova squadra solo a campionato concluso. Con Petagna l’accordo con il Napoli è stato già trovato, sia per l’ingaggio sia sui diritti d’immagine, resta solo da attendere l’accordo tra le parti.

Impostazioni privacy