Hysaj verso l’addio al Napoli, l’agente: “Quasi impossibile che resti”

L’agente di Elseid Hysaj è pessimista sulle possibilità di permanenza al Napoli del suo assistito: addio scontato in estate.

Hysaj Napoli agente
Hysaj Napoli (Getty Images)

Sembra essere giunta ai titoli di coda l’esperienza al Napoli di Elseid Hysaj: nonostante il contratto con il club azzurro scada il 30 giugno 2021, il divorzio alla fine di questa stagione appare pressoché scontato. Almeno a giudicare dalle parole pronunciate dal suo agente, Mario Giuffredi, intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo’: “Hysaj è stato il migliore della Serie A per tre anni e, nel periodo in cui è sceso in campo con Gattuso in panchina, ha dimostrato di poter giocare ancora ad un livello molto alto. E’ quasi impossibile, però, che resti a Napoli: da parte mia non ci sarà mai una scortesia nei confronti del Napoli, ma è giusto che le rispettive strade si separino”.

Un fulmine a ciel sereno arrivato proprio in uno dei momenti migliori per Hysaj: da quando Gattuso ha sostituito Ancelotti, l’albanese ha collezionato dieci gettoni tra campionato e Coppa Italia, rimanendo in panchina durante l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A fermata dal Coronavirus: solo il Napoli prosegue gli allenamenti

Hysaj e l’addio al Napoli: ecco dove potrebbe giocare il prossimo anno

Hysaj Napoli agente
Hysaj Napoli (Getty Images)

Ma dove giocherà Hysaj ai nastri di partenza della prossima stagione? Alla porta del Napoli potrebbero bussare alcuni club di Premier League: in primis il Manchester United che, in passato, ha mostrato un tiepido interesse mai sfociato in una vera e propria trattativa. Ricordiamo che nel contratto di Hysaj è presente una clausola rescissoria da 50 milioni valida solo per l’estero: difficile, comunque, che De Laurentiis trovi qualcuno disposto a sborsare una cifra così importante per un giocatore che tra poco più di un anno potrà essere acquistato a parametro zero.

Impostazioni privacy