Visita di De Laurentiis a Castel Volturno: incontro con Gattuso e squadra

Visita del presidente De Laurentiis al centro sportivo per incontrare Gattuso e la squadra pochi giorni prima della ripresa.

Due ore per ritrovarsi, per ritrovare i suoi ragazzi dopo più di 3 mesi di lontananza. Aurelio De Laurentiis torna a riabbracciare la squadra, a caricare il gruppo che si sta allenando al massimo per la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis prepara i rinnovi

Visita di De Laurentiis: due ore con squadra e allenatore

Due ore di colloquio prima con squadra e allenatore e poi con alcuni protagonisti in attesa di definire la propria situazione. Sembra tutto risolto con Mertens e Zielinski, ancora da definire le situazioni di Meret e Callejon. Lo spagnolo negli ultimi giorni sembrava non più così certo di partire ma il suo rinnovo per ora resta ancora in alto mare. Il prossimo passo adesso è definire il nuovo accordo con mister Gattuso.

Gattuso verso il rinnovo: pronto un triennale

Napoli Gattuso
Gattuso abbraccia Insigne (Getty Images)

Scaduta la clausola unilaterale, che consentiva al Napoli di rinunciare al suo allenatore dietro il pagamento di una penale. Un’intenzione che al momento non è neppure considerata. Anzi, si lavora su un rinnovo che sarà biennale o forse addirittura triennale. Tutti compatti, tutti con mister Gattuso. La pietra angolare da cui far partire il nuovo ciclo. Ci saranno tante partenze e tanti arrivi, ma l’allenatore sarà Rino Gattuso: su questo ormai non c’è più alcun dubbio.

Impostazioni privacy