Ritiro Napoli, un ritorno a sorpresa tra i convocati: tre gli assenti importanti

Il Napoli comunica i convocati del secondo ritiro a Castel di Sangro: c’è una sorpresa nella lista, mancano tre giocatori importanti.

mertens gattuso napoli
Dries Mertens (Getty Images)

Il Napoli è partito per Castel di Sangro con una brutta notizia che mette in allarme lo spogliatoio: il risultato positivo del tampone di Filippo Costa. Si tratta di un ragazzo della Primavera, rientrante nel gruppo che ha battuto il Wisla Cracovia nell’amichevole di ieri. Il difensore non è partito in ritiro perché aveva qualche sintomo questa mattina e il risultato del tampone ha confermato la positività al Covid.

Dunque, Costa sarà assente a Castel di Sangro, così come gli infortunati Demme, Lozano e Mertens. Chi invece è tornato a far parte dei convocati è Faouzi Ghoulam, presente nel secondo ritiro a differenza di quanto accaduto qualche settimana fa. E ora il calciomercato può cambiare totalmente.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Due lampi nell’estate del Napoli: Machach brilla in amichevole

Calciomercato Napoli, Ghoulam tra i convocati in ritiro: cosa cambia per la fascia sinistra

ritiro napoli convocati
Faouzi Ghoulam (GettyImages)

Solo qualche giorno fa, la società azzurra aveva comunicato l’esito positivo del controllo medico per il terzino algerino. Ghoulam potrebbe rientrare a disposizione molto presto e ritagliarsi spazio nelle gerarchie di Luciano Spalletti. Scalpita l’esterno basso, che dopo l’ennesimo infortunio prova a tornare il vecchio giocatore che bruciava la fascia sinistra.

Il suo recupero potrebbe rimettere in discussione il calciomercato del Napoli. E’ risaputo che la dirigenza stia cercando un terzino sinistro e che l’identikit ideale sia Emerson Palmieri. Quasi certamente Mario Rui non lascerà la squadra quest’estate e a questo punto il mister potrebbe accontentarsi di Ghoulam, che potrà vedere in ritiro a Castel di Sangro e utilizzarlo per le prossime amichevoli. Una rinascita per il 30enne che fino a qualche anno fa era in grande ascesa, ma il destino si è accanito contro di lui.

Impostazioni privacy