Scollatura esagerata: Eleonora Incardona fa girare la testa

Un’Eleonora Incardona vietata ai deboli di cuore: la scollatura è così esagerata da far girare la testa e perdere la cognizione del tempo

Eleonora Incardona è un’influencer sui generis, quasi la proverbiale “mosca bianca” nel panorama delle regine del web e dei social network. Sgombriamo subito il campo da ogni possibile equivoco. Eleonora Incardona è bellissima e ha sex appeal da vendere come le sue acclamate colleghe.

Eleonora Incardona, scollatura esagerata
Eleonora Incardona, scollatura vietata ai deboli di cuore (Instagram)-napolicalciolive.com

Ma, allora, in cosa si differenzia dalle altre? Semplice. Eleonora non ha solo un corpo da urlo ma ha anche un cervello. Laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione forense, stava studiando per il concorso per entrare in magistratura quando è stata folgorata sulla strada per i social network.

Dalle prime foto pubblicate sul suo profilo Instagram è stato un crescendo di consensi e di follower tanto che al momento quest’ultimi sono 800 mila. Una cifra ragguardevole che la inorgoglisce e che soprattutto assorbe gran parte del suo tempo al punto che la 32enne ha dovuto riporre nel cassetto il sogno di indossare la toga.

Scollatura esagerata: Eleonora Incardona è da infarto

Come tutte le donne, che davvero hanno una marcia più rispetto agli uomini, Eleonora Incardona è multitasking. Avvocatessa, aspirante magistrato, infuencer, Eleonora è anche imprenditrice. Da poco tempo ha aperto un negozio online di orologi che ovviamente pubblicizza sui propri canali social.

Eleonora Incardona, scollatura da infarto
Eleonora Incardona, décolleté esplosivo (Instagram)-napolicalciolive.com

Insomma, si è messa in proprio. Invece di prestare il proprio meraviglioso e conturbante corpo per i prodotti di qualche brand, la 32enne fa da testimonial alla propria attività. D’altra parte, non esiste testimonial migliore di Eleonora Incardona per promuovere un negozio di orologi: nessuno come lei riesce a fermare il tempo!

Non ci credete? Allora dato uno sguardo all’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram dall’influencer: carnagione olivastra, labbra carnose rosso fuoco e soprattutto un décolleté esplosivo in primo piano, come si fa a non perdere la cognizione del tempo dinanzi a un tale concentrato di sex appeal e bellezza latina? 

Impossibile, ecco perché (sembra suggerire l’influncer) non possiamo fare a meno di un orologio che ci aiuti a fare mente locale fornendoci le giuste coordinate temporali. Un orologio, come quello nella foto in questione, a prova di tsunami emotivo, cioè che non perda i colpi neanche nel pieno di una tempesta magnetica come quella scatenata dal fascino della 32enne.

Insomma, lo scatto della Incardona non è solo così hot da essere sconsigliato ai deboli di cuore ma è anche la tangibile dimostrazione di ciò che sosteneva il geniale Albert Einstein, per il quale quando si è sull’orlo del precipizio un attimo dura un’eternità ma quando si è in compagnia di una bellissima donna come Eleonora Incardona, l’eternità si riduce a un istante.

Impostazioni privacy