Monica Bertini straripante: il costume non la contiene

Colpo di coda di Monica Bertini che infiamma gli ultimi giorni d’estate con uno scatto al cardiopalmo: il costume non la contiene

Ultimi giorni di vacanza anche per i più fortunati, per quelli, cioè, che hanno potuto permettersi un soggiorno prolungato nelle località turistiche scelte per il loro buen retiro estivo.

Monica Bertini straripante
Monica Bertini, il costume non la contiene (Instagram)-napolicalciolive.com

Per la stragrande maggioranza degli italiani le vacanze sono già finite da qualche giorno. Dunque, arrivederci alla prossima estate per la tintarella e i bagni, ormai è tempo di tornare alle fatiche quotidiane, alle incombenze lavorative.

Non fanno eccezione neanche le bellissime del calcio. No, non stiamo parlando delle wags, acronimo inglese per ‘wives and girlfriends‘, ‘mogli e fidanzate‘ delle star del pallone, la cui vita, grazie ai faraonici guadagni dei loro partner, è un’eterna vacanza.

No, ci riferiamo alle giornaliste, bellissime e competenti in materia, che sono sempre più una presenza fissa nelle trasmissioni calcistiche. Pertanto, con il campionato che ha aperto i battenti, anche Monica Bertini, volto di ‘Pressing’, talk show calcistico in onda su Italia 1, e voce di ‘Radio Serie A’, è tornata al suo ‘posto di combattimento’. Nondimeno, l’ultimo scatto postato sul suo account Instagram dalla conturbante giornalista sportiva sembra suggerire tutt’altro.

Monica Bertini senza freni: il costume non la contiene

C’è una sindrome che colpisce tutti indiscriminatamente, molto più ‘contagiosa’ del famigerato Covid-19, ed è quella del rientro o del post-vacanza. Difficile tornare al tran tran quotidiano, fatto di lavoro/studio e responsabilità familiari, ragion per cui nei primi giorni dopo il rientro dalle vacanze con la mente continuamente si ritorna alle giornate trascorse in spiaggia e alle folli notti nei locali più alla moda.

Monica Bertini décolleté da capogiro
Monica Bertini, follower ‘frastornati’ dal suo debordante décolleté (Instagram)-napolicalciolive.com

Nostalgia dei momenti di puro divertimento e spensieratezza di cui è vittima anche Monica Bertini che, forse per provare a vincerla, ha pubblicato uno scatto che la immortala in spiaggia e con alle spalle uno spicchio di mare leggermente increspato dalle onde.

Con le treccine in versione Pippi Calzelunghe sexy, occhiali da sole a specchio e un sorriso che cattura e non ti molla più, la sensuale giornalista mette le mani avanti scrivendo nella didascalia a corredo dello scatto in questione: “Non fatevi ingannare dalla foto… sono già rientrata in città!“.

Avvertimento superfluo, inutile. Non ce n’era bisogno. Nessuno del suo esercito di fedelissimi follower si è lasciato neanche sfiorare da un tale dubbio. E come avrebbero potuto? Il loro cuore e la loro mente sono rapiti, stregati, ammaliati e perfino intontiti dal primo piano del suo favoloso décolleté.

Un seno, dunque, talmente florido e debordante da mettere a dura prova non solo la resistenza del top del bikini ma anche le coronarie dei suoi follower.

Impostazioni privacy