Il tecnico dei partenopei sta pensando ad un nuovo cambio per il georgiano. Una situazione che non rende assolutamente semplice il suo compito
Non è un periodo facile per Kvaratskhelia. Il cambio contro la Roma e la sua reazione stizzita ha fatto il giro del web e non solo. In molti hanno collegato la sua rabbia alla situazione contrattuale, ma il calciatore ha provato ad allontanare parlando di una prestazione non all’altezza. Di certo per lui non è un periodo facile ed ora c’è una novità che rischia di creare non pochi problemi al giocatore.
Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, per Kvaratskhelia Conte ha in programma un nuovo ruolo e questo rischia di renderlo ancora più scontento rispetto a prima. Una situazione che comunque non interessa molto al tecnico dei partenopei. Lui pensa al meglio della squadra ed è pronto a dare un chiaro segnale al giocatore se ci dovessero essere reazioni simili a quella contro la Roma.
Napoli: nuovo cambio per Kvara, i dettagli
La situazione Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli e per il momento non si hanno certezze sul suo futuro. Ma ad oggi Conte pensa solamente al presente e chiede al georgiano di dare comunque il massimo per la squadra e poi in estate sciogliere le riserve su dove giocare la prossima stagione. Naturalmente questo non è assolutamente semplice considerato che il suo nome resta sempre al centro di diverse voci.
A questo dobbiamo aggiungere una insoddisfazione per i compiti che gli da Antonio Conte. Stando alle ultime indiscrezioni, in queste ultime partite, il tecnico ha chiesto a Kvaratskhelia un maggiore impegno in fase difensivo e questo sicuramente non lo porta a rendere meglio in quella offensiva. Questo magari lo porta ad avere anche dei gesti di rabbia come quelli contro la Roma anche se bisogna dire che si è subito scusato con i compagni.
Una gestione non facile per Conte fino a giugno. Naturalmente dovrà essere fatta per garantire al Napoli una stagione di assoluto livello anche in ottica Scudetto. In questo momento l’obiettivo è quello di chiudere nel migliore dei modi l’anno e poi si penserà al futuro di ogni singolo calciatore a partire da quello di Kvaratskhelia. E il tecnico leccese è pronto a dare dei segnali anche forti per farlo capire.