Napoli: comprano Osimhen, scambio decisivo

Destinazione a sorpresa per il nigeriano. Contatti in corso con l’agente e non è da escludere la fumata bianca. I dettagli dell’operazione

Al Galatasaray sta facendo molto bene e Osimhen è diventato uno degli attaccanti più ambiti a livello internazionale. Fino a questo momento nessuna squadra ha realmente fatto sul serio, ma le cose potrebbero cambiare presto visto che ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il nigeriano.

Osimhen
Napoli: comprano Osimhen, scambio decisivo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di areanapoli.it, un club avrebbe avuto dei contatti con l’entourage di Osimhen per un trasferimento durante il calciomercato invernale. Siamo al momento nella fase embrionale e la strada fino alla prossima estate è molto lunga. Ma diciamo che si è entrati nella trattativa e per questo motivo è un qualcosa da tenere in considerazione. Attenzione anche alla possibilità di uno scambio che potrebbe sbloccare la trattativa.

Napoli: svolta Osimhen, lo scambio sblocca l’affare

Il Napoli guarda a Osimhen come una delle pedine importanti per guadagnare una cifra importante da reinvestire in entrata. Ma non è da escludere la possibilità di uno scambio. Siamo solamente nel campo delle ipotesi e per questo motivo può succedere di tutto. Ma i contatti sono in corso e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze sul destino del nigeriano.

Stando alle indiscrezioni, il Real Madrid ha volontà di prendere un nuovo attaccante e il nome di Osimhen è quello in pole position per rinforzare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo. Il Napoli continua a chiedere i 75 milioni di euro della clausola rescissoria, ma non è da escludere che i Blancos decidano di mettere sul piatto il cartellino di Nico Paz per cercare di abbassare il prezzo. La strada è sicuramente molto lunga fino all’estate e non è da escludere che si possa comunque trovare una soluzione differente.

Nico Paz
Napoli: svolta Osimhen, lo scambio sblocca l’affare (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo il Napoli spera che la cessione di Osimhen possa sbloccare il proprio calciomercato. Da capire se i soldi che arriveranno saranno quelli della clausola rescissoria oppure assisteremo all’inserimento di una contropartita. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro e capire come si svilupperà la situazione.

Gestione cookie