REWIND LIVE – Le notizie del 4 maggio in tempo reale: differenziato per Hamsik, Szczesny nel mirino

21.00 – Oltre a Faouzi Ghoulam, le voci di cessione possono interessare anche Ivan Strinic, ma il Napoli ne cederà uno soltanto tra questi.

20.00 – Rapporti molto freddi tra il Napoli e l’amministrazione De Magistris riguardo alla convenzione dello stadio ‘San Paolo’. Intanto proseguono i lavori.

19.30 – La Roma non vuole perdere Franck Kessié, per il quale esisterebbe un accordo verbale con l’Atalanta: i dirigenti giallorossi hanno incontrato il presidente dei bergamaschi, Percassi, chiedendo di rispettare gli accordi, nonostante il Milan offra di più come ingaggio al giocatore, il cui costo sarebbe di 30 milioni di euro. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

19.15 – Wojciech Szczesny a Sky Sport: “La sconfitta nel derby dà molto fastidio ma possiamo ancora arrivare secondi”.

19.00 – Nel giorno del 68° anniversario della scomparsa del Grande Torino sono comparse scritte offensive verso i granata a Superga. Lo juventino Buffon afferma: “Chi ha fatto questo è più morto dei morti”.

18.30 – Marek Hamsik ha lavorato a parte nella seduta di allenamento che il Napoli ha svolto di pomeriggio per preparare la partita di sabato contro il Cagliari.

18.00 – Mercato, l’Olympique Marsiglia pensa al colombiano Murillo per la difesa, l’Inter chiede 25 milioni di euro.

17.10 –  Giuntoli avrebbe incontrato a Madrid, in occasione della semifinale d’andata tra Real e Atletico, Claudio Vigorelli, il rappresentante italiano dello stesso Szczesny.

16.50 – Report pomeridiano sull’allenamento degli azzurri:

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari, per l’anticipo della 35esima giornata di Serie A di sabato 6 maggio al San Paolo (ore 18). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente partita a campo ridotto. Di seguito seduta tecnico tattica e chiusura con schemi su svolgimento di gioco. Differenziato per Hamsik. Domani allenamento pomeridiano.

16.30 – L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Uefa vuole che il Comune intervenga sullo stadio e noi siamo sul campo. Quella dei sediolini è una priorità assoluta, sia per noi che per la Uefa. Bisogna individuare qual è il settore dello stadio dal quale iniziare, ci accorderemo con la SSC Napoli perché comunque se si ha uno stadio con sediolini in meno si tratta di un incasso inferiore. Data di inizio? Non posso dare date, stavolta l’ammontare dei lavori è massiccio e quindi si rischierebbe di non rispettarle, diversamente da come abbiamo fatto con la prima parte dei lavori. Posso dire che durante la sosta del campionato cominceremo, poi durante la stagione i lavori probabilmente continueranno”.

15.50 – Protagonista assoluto del mese di aprile nel centrocampo azzurro, l’italo-brasiliano è in ballottaggio per un posto da titolare sabato contro il Cagliari. Intanto ha parlato ai microfoni di Radio KKN proprio l’agente delle’ex Verona, Joao Santos. 

15.10 – Respinto il ricorso della Roma in merito alle due giornate comminate a Kevin Strootman dopo la netta simulazione nel derby di domenica. La Roma lo perderà per le prossime sfide con Milan e Juventus.

15.00 – In vista di Napoli-Cagliari è ancora in dubbio la presenza al 100% di capitan Marek Hamsik. Proprio l’agente del calciatore, Martin Petras ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

14.30 – Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, su Twitter ha scritto: Se qualcuno pensa di destabilizzare deve impegnarsi un po’ di più…ancora 4 finali!”.

14.20 – Oggi pomeriggio nel corso di Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha riportato alcune dichiarazioni di Felix Tainta Irurzun, l’agente dello stesso Williams che avrebbe detto: “Non hanno mai manifestato interesse per il mio assistito”.

13.45 – Boniek, presidente della federazione polacca, ha parlato di Milik e Zielinski ai microfoni di KKN: “Milik ha una grande voglia di riconquistare un posto, l’ho sentito ultimamente. Sarri però ha le spalle coperte, ha una quantità di scelte molto valida. Ci vogliono due o tre mesi per essere al meglio dal punto di vista agonistico e adesso finalmente lo è. Milik e Zielinski in Under 21? Di questo dovremo parlare coi ragazzi perché ormai fanno parte della Nazionale maggiore. Ora sentiremo i calciatori, l’allenatore e poi parleremo casomai col Napoli. E’ troppo presto per parlare di questo.”

13.30 – Raul Albiol ha parlato poi anche a KKN spostando il tiro sui prossimi obiettivi del Napoli e sulla possibile finale di Champions tra Juventus e Real Madrid.

13.10 – Ecco la designazione arbitrale in vista di Napoli-Cagliari, in programma sabato pomeriggio alle 18:

GIACOMELLI
MARZALONI – ALASSIO
IV: SCHENONE
ADD1: MASSA
ADD2: MANGANIELLO

12.30 – Il centrale azzurro, Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando curiosi retroscena sulla sua vita privata e su quella di spogliatoio riaprendo anche la polemica post-Stadium.

12.00 – “Se la gente lo vuole, alleno il Napoli”. Così diego Armando Maradona ad Amici. Un ospite speciale per la prossima puntata…

11.15 – Caccia al terzino: sulla lista di Giuntoli spunta il nome del napoletano Pezzella

10.30Le accuse di De Sanctis ai tifosi della Roma: “Mi hanno chiamato napoletano di m…”

09.40Sarri alla finestra: due assenze importanti sabato contro il Cagliari

09.00Giuntoli alla caccia dell’erede di Callejon: il nome giusto arriva ancora dalla Spagna

08.30 – Il Napoli su Schick: già tracciata la strada con una cessione in attacco

08.00 – KICKOFF, Higuain in finale di Champions: quando non solo i soldi fanno la differenza.

07.30RASSEGNA STAMPA, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

Segui con noi tutte le notizie di oggi, 4 maggio 2017, sul Napoli.
Con il nostro REWIND LIVE, per non perderti nemmeno una notizia!

 

 

 

Impostazioni privacy