REWIND LIVE – Le notizie del 27 ottobre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

22.45 – Il difensore del Napoli, Maggio, ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli‘ in merito all’imminente sfida contro la Juventus: “La tensione è palpabile, ci avviciniamo alla sfida. Vogliamo portare a casa il massimo”.

22.20 – Insigne sarebbe nel mirino del Liverpool. Il ‘Daily Star‘ è sicuro..

21.30 – ADL ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’attaccante azzurro Gabbiadini.

21.20 – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli starebbe visionando un giovane talento italiano.

20.30 – Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha parlato in un’intervista di Sarri e del Napoli

19.30 – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato di Higuain a Sky Sport: “Si è tenuto i gol per sabato. Ormai è qualche mese che non è più al Napoli e siamo abituati ad averlo con noi. Sarà più strano averlo da avversario per i giocatori del Napoli. Lui la sta vivendo tranquillamente e non ha neanche il tempo per ragionarci. Magari sarà diverso a Napoli visto che ha giocato lì per anni segnando tanto. Saprà comunque affrontare da professionista anche quella gara. Higuain se segna esulta? Mi interessa il giusto, l’importante è che segni”.

19.15 – Guai per chi segue Rojadirecta: il proprietario del sito internet è stato infatti arrestato in Spagna e il destino del sito è in bilico.

18.30 – Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris commenta con forza la mancata presenza dei tifosi azzurri allo Juventus Stadium per sabato: “Ho più volte detto che gli stadi senza tifosi sono tristi. E’ una sconfitta dello sport quando non possono andare i tifosi del Napoli a Torino o non possono venire supporters di altre squadre al San Paolo. E’ una sconfitta del calcio, chiediamoci perché accade”.

18.00 – L’agente di Buffon, Silvano Martina, parla della gara tra Juventus e Napoli. Inoltre, il procuratore elogia Pepe Reina con parole di stima.

17.40 – Notizia di mercato a sorpresa per quanto riguarda l’Inter. Secondo quanto rivelato dal The Sun, il club milanese sarebbe interessato a prendere Wayne Rooney dal Manchester United. Mourinho infatti lo vede solo come una riserva e il club nerazzurro cercherà di puntare su questo per convincerlo ad approdare in Italia.

17.20 – Sconcertante prestazione dei tifosi bianconeri, che nonostante i tremendi avvenimenti di ieri nel Centro Italia sono riusciti a cantare il solito coro sul Vesuvio anche durante il match contro la Sampdoria. A tal proposito, i Verdi hanno fatto richiesta espressa per giocare la partita a porte chiuse. “Ai napoletani sarà impedito di vedere Juventus Napoli allo stadio sabato sera, mentre non sarà impedito di offendere nuovamente Napoli e i napoletani e di invocare la morte per migliaia di persone. Serve un’azione forte per contrastare queste persone”, ha spiegato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale del partito, a La Radiazza.

17.10 – Il brasiliano Allan ha parlato del Napoli, di De Laurentiis e soprattutto di Gonzalo Higuain, che il centrocampista affronterà sabato sera allo Juventus Stadium.

16.45 – Higuain sembra già pronto ad affrontare il Napoli. Ai tifosi che gli chiedono una doppietta contro gli azzurri, l’argentino ha risposto “Speriamo”. A pochi giorni dal match il clima è già caldissimo.

16.30 – Curiosa rivelazione di Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss: “Chiriches ha festeggiato il gol di ieri offrendo pizzette e dolcetti ai compagni di squadra dopo l’allenamento di stamattina”.

16.20 – Il dato che balza subito agli occhi nella partita di ieri è fondamentale: dopo tante gare, il Napoli torna a non prendere gol. E Reina dimostra di essere ancora protagonista.

16.05 – L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della situazione del giocatore: “Jorginho ieri ha disputato una buona partita, in velocità e ha fatto girare molto la palla. Credo che quest’anno Jorginho faccia un pò più fatica rispetto all’anno scorso, perché adesso il Napoli è più lungo e c’è bisogno di maggiore velocità. La cosa importante è aver battuto l’Empoli e aver conquistato i tre punti. Peccato per quell’occasione in cui il mio assistito poteva segnare. Ieri Jorginho ha staccato un traguardo importante, ha disputato la 101esima partita col Napoli e sono felice per la vittoria. Ora, c’è la Juve e Jorginho sta bene. Il Napoli sta giocando ogni tre giorni e il poco riposo può incidere sulle prestazioni della squadra”.

15.45 – Tegola per Massimiliano Allegri: il tecnico toscano, stando a quanto riportato da Premium Sport dovrà rinunciare a Patrice Evra in vista della gara contro il Napoli. Per il terzino francese nulla di grave ma rimarra a riposo per precauzione. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti.

15,25 – E’ ancora troppo presto ma il Napoli capitanato da Cristiano Giuntoli si appresta a seguire da vicino il rumeno Razvan Marin. Si attendono sviluppi nei prossimi mesi.

15.00 – L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruni Satin, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del confronto col Pipita Higuain. 

14.30 – Brutta tegola per la Roma. Stando a quanto riportato dall’Ansa, l’infortunio di ieri potrebbe costringere Alessandro Florenzi per circa 4 mesi ai box tra riabilitazione e recupero atletico.

14.20 – La SSC Napoli ricorda la vittoria sulla Juventus del 27 ottobre 2007: “Il giorno 27 ottobre il Napoli ha giocato tredici partite, undici in serie A, una in serie B ed una in coppa Italia conquistando quattro vittorie e quattro pareggi, con cinque sconfitte. Ricordiamo il 3-1 alla Juventus nella nona giornata della serie A-2007/08 Questa è la formazione schierata da Eddy Reja: Iezzo, Cupi, Cannavaro, Domizzi, Garics (84′ Contini), Blasi, Gargano, Hamsik, Savini, Zalayeta (90′ Sosa), Lavezzi (78′ Calaiò) I gol: 46′ Del Piero, 49′ Gargano, 62′ (rig) e 70′ (rig) Domizzi Nel 3-1 alla Juventus due rigori trasformati da Maurizio Domizzi Il Napoli ha chiuso quel suo primo massimo torneo dell’era De Laurentiis all’ottavo posto”.

14.10 – Lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli per Faouzi Ghoulam che parla del suo modo di vivere Napoli e delle richieste di mister Sarri.

13.40 – Uno snap innocente ha inchiodato irrimediabilmente Marco Verratti, sorpreso a fumare. La colpa? Tutta della moglie di Marquinhos.

13.10 – Record negativo per il Napoli nell’era De Laurentiis: ieri sera il San Paolo contro l’Empoli è apparso quasi deserto. Solamente 15.912 spettatori paganti

12.40 – “Datemi una squadra con venti Hamsik e vinco tutto! Come tipologia di giocatore è il top”. Il Mazzarri pensiero sul capitano azzurro.

12.20 – 11 – Dries Mertens ha effettuato 11 conclusioni contro l’Empoli: record per un giocatore in una singola partita di questa Serie A. Nueve. Significativo il dato sulle conclusioni del folletto belga evidenziate dall’account Facebook Opta.

11.45 – Corriere dello Sport: “Reina fa 100 partite col Napoli senza subire gol: non capitava da un mese. E Mertens è letale, perfetto, il prototipo dell’attaccante moderno, un ‘lillipuziano’ tra i giganteschi nemici”.

11.30 – Marek Hamsik commenta la vittoria di ieri contro l’Empoli sul proprio sito web ufficiale: “Successo importante sia per i tre punti che per agguantare il terzo posto”.

10.45 – Dries Mertens segna il suo gol numero 40 con la maglia del Napoli ed è ora 22° nella classifica dei goleador azzurri di tutti i tempi.

10.15 – Walter Mazzarri a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi: “Napoli è stato un percorso inatteso, ha un progetto sempre importante ma diverso da quello della Juventus. Vuole sempre restare competitivo. Il miglior giocatore mai allenato? Hamsik“.

10.10Franck Kessiè in orbita Napoli: l’Atalanta non lo cede a gennaio ma pare disposta a trattare nella prossima estate.

09.40 – Maurizio Sarri ha superato il traguardo dei 100 punti conquistati con il Napoli: 31 vittorie e 9 pareggi con 8 sconfitte per il mister azzurro.

09.20A Torino contro il Napoli servirà qualcosa in più per trovare un risultato positivo contro la Juventus. Sarri lo sa.

09.00 – Il Napoli non soffre di mal di gol: Mertens falso nueve convince anche in termini realizzativi ed arrivano pure i gol dei difensori da palle inattive, soluzione fin qui inedita per gli azzurri.

08.50 – Problemi per Patrice Evra: lo juventino è uscito al 41′ di Juventus-Sampdoria ieri per infortunio e potrebbe saltare la partita contro il Napoli di sabato sera.

08.45 – Odion Ighalo del Watford non interessa al Napoli: lo riferisce Alfredo Pedullà che parla di profilo non corrispondente all’attaccante che gli azzurri cercheranno da gennaio.

08.30 – Sarri a Sky Sport: “Saluterò Higuain come un figlio che mi ha fatto arrabbiare. Giochiamo senza centravanti praticamente da maggio dopo aver perso lui, Milik ed ora Gabbiadini. Abbiamo ancora delle piccole inperfezioni”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa quotidiana: il Napoli batte l’Empoli ed arriva nel miglior modo possibile al big match di sabato contro la Juventus.

 

Impostazioni privacy