REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+12+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+novit%C3%A0+sullo+stadio%2C+niente+Spal+per+Tonelli
napolicalciolivecom
/2018/01/12/rewind-napoli-12-gennaio/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 gennaio in tempo reale sul Napoli: novità sullo stadio, niente Spal per Tonelli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – Il terzino sinistro classe ’94 Riza Durmisi, in forze al Betis Siviglia, negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli. Come riportato da ‘Estadio Deportivo’, il club spagnolo per tutelarsi starebbe monitorando tre giocatori in caso di addio di Durmisi:  Layun del Porto, Evra del Marsiglia e Santon dell’Inter.

21.30 – Come riportato dall’esperto di mercato ‘Sportitalia’ Alfredo Pedullà, la Spal ha preso Cionek dal Palermo. L’arrivo del difensore chiuderebbe definitivamente le porte all’eventuale approdo a Ferrara di Tonelli. 

20.50 – Come riportato da ‘ANSA’, durante l’assemblea della FIGC Lotito avrebbe avanzato la sua candidatura come presidente: lo sosterrebbero 11 club su 20. L’assemblea non si sarebbe però pronunciata. Domenica scade il termine per presentare le candidature ufficiali.

20.15 – L’assessore allo sport del Comune di Napoli Borriello ha parlato a ‘Teleclubitalia‘ delle ultime indiscrezioni sul possibile nuovo stadio a Melito e sui lavori in programma per il San Paolo.

19.45 – Atalanta-Napoli, che sfida: spauracchio Dea e Gasperini bestia nera per Sarri

18.50 – Domani il Napoli Primavera sarà impegnato in trasferta contro la Sampdoria nella quindicesima giornata del campionato Primavera 1.

17.45 – Il ds del Genoa, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del futuro di Perin.

17.25 – Queste le parole del sindaco Amente: “Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli”.

17.10 – In lista di sbarco c’è da tempo Giaccherini, esterno classe 1985 che anche in questa stagione ha trovato poco spazio. L’agente apre a Chievo e Atalanta.

16.40 – Il sindaco di Melito, Antonio Amente, ha svelato nel corso di Teleclub Italia che nei prossimi giorni è in programma un incontro col presidente Aurelio De Laurentiis per la questione riguardante terreni per la costruzione di stadio e centro-sportivo del Napoli. Tra Melito, Casandrino e Arzano la zona scelta.

16.15 – Per non dilapidare completamente l’enorme esborso di ADL per portare Maksimovic a Napoli, il club azzurro starebbe pensando all’ipotesi di un prestito, confermando così Tonelli in rosa. Il Sassuolo alla finestra per il serbo.

15.40 – Tanti gli acquisti in casa Benevento, ma la sensazione è che non sia finita e che anzi da qui a fine mercato il presidente Vigorito possa sorprendere ancora.

15.25 – Beppe Galli, agente di Giuseppe Pezzella, classe’97 in forza all’Udinese è intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete”: “Quest’estate l’ho proposto a Napoli insieme ad Adjapong del Sassuolo. Erano due da prendere in tempi non sospetti” .

14.50 – Stipendio raddoppiato a 2,5 milioni di euro, accordo prolungato e soppressione della clausola rescissoria da 8 mln attualmente esistente. ADL blinda Sarri.

14.30 –  Stando a quanto svelato dal quotidiano ‘As’, gli emissari di Napoli andranno allo stadio Ramón de Carranza per visionare dal vivo Alvaro Garcia.

14.15 – Comunicato del Napoli: “Il Prefetto di Bergamo, in merito alla gara Atalanta-Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 12.30, ha adottato le seguenti prescrizioni:

Sospensione dei programmi di fidelizzazione per la SSC Napoli. Divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti della Regione Campania anche se in possesso di Tessera del Tifoso. I tifosi azzurri delle altre Regioni d’Italia potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity Card della SSC Napoli.”

13.50 – L’intermediario Graziano Battistini, che ha lavorato nella trattativa per portare Zinedine Machach a Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Aspettiamo le sensazioni del mister per capire cosa fare. Costruiremo con la società il nostro futuro. Ipotesi Bari? Troppo presto per parlare di queste cose”.

13.25 – Da Pavoletti a Valdifiori, sono diversi i calciatori che hanno floppato nel grande salto a Napoli. Quale sarà il destino di Simone Verdi?

13.00 – Il calciomercato estivo potrebbe concludersi prima, e questo per una idea ben precisa: permettere alle squadre di iniziare la Serie A con rose già definite.

12.30 – Dal’Olanda: “L’Ajax starebbe provando in tutti i modi a non perdere Amin Younes a parametro zero. I Lancieri avrebbero offerto al giocatore un rinnovo per i prossimi due anni e mezzo ad un milione di euro di ingaggio, ma Younes avrebbe già l’accordo col Napoli”.

12.00 – Gazzetta dello Sport: “Diverse squadre sono interessate a Lorenzo Tonelli, ma tutte chiedono garanzie fisiche sul giocatore”.

11.40 – Zinedine Machach si allenerà per la prima volta in gruppo domani pomeriggio, quando il Napoli ricomincerà a lavorare a Castel Volturno.

11.15 – James Pallotta, presidente della Roma, alla ‘Gazzetta dello Sport’ afferma: “Valiamo quanto Napoli e Juventus, è solo un momento no”.

11.00 – Jorginho, l’agente: “Vuole imporsi in Nazionale e vincere con il Napoli. In estate, come fanno tutti i procuratori, verranno valutate eventuali offerte”.

10.30 – Pepe Reina potrebbe finire al Milan dopo che a giugno si svincolerà dal Napoli. Gli azzurri hanno tre possibili sostituti.

10.00 – Corriere dello Sport: “L’offerta del Napoli al Bologna per verdi sarebbe di 17 milioni di euro più 2 di bonus, a fronte di una richiesta di 20 mln”.

09.40 – Sky Sport: “Amato Ciciretti può accasarsi al Getafe per i prossimi sei mesi prima di andare al Napoli”.

09.20 – Gazzetta dello Sport: “Napoli in pressing su Perin, lui però dribbla tutti. “Non è il momento di parlarne”, afferma il portiere del Genoa”.

09.00 – Simone Verdi ha ricevuto molti messaggi dai supporters del Bologna, i quali non vogliono che il loro club lo venda al Napoli.

08.30 – Tuttosport: “Reina lascerà il Napoli ed andrà al Milan, che venderà Donnarumma”.

08.15Il Mattino: “Offerta di De Laurentiis per trattenere Sarri al Napoli: i dettagli.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago