REWIND LIVE 4 luglio – Rinnovo San Paolo, svelato il nuovo aspetto

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.co

18.30 – Niente da fare per Cavani, con ogni probabilità dovrà saltare la sfida dei quarti contro la Francia: anche oggi niente allenamento.

18.00Colantuono parla bene di Meret al Napoli: “E’ il migliore in Italia con Donnarumma. Azzurri a posto per 15 anni”

16.45 – L’assessore Borriello ha fornito alcuni dettagli sul rinnovo del San Paolo: “Sediolini a varie tinte azzurre”.

16.00 – Meret, la rivoluzione per il futuro di De Laurentiis

15.00 – Recap mercato, tutti i nomi nel mirino

14.00Napoli, per l’attacco spunta l’idea Llorente

13.00Ghoulam ha effettuato l’operazione prevista per oggi

12.00Meret si trova a Villa Stuart per le visite mediche

11.30 – È il giorno di Alex Meret: dopo il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, toccherà al 21enne portiere dell’Udinese presenziare a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli.

10.50 – Il Mattino: “Oltre a Sepe, anche Grassi può andare al Parma. La trattativa fra i due club è molto ben avviata”.

10.30 – Fabian Ruiz e Ghoulam sono stati a Villa Stuart per delle visite mediche ieri. L’algerino si sottoporrà ad un piccolo intervento e sarà a Dimaro.

10.10 – Il Napoli potrà contare anche su di lui: Roberto Inglese vuole giocarsi le sue possibilità in azzurro e non essere soltanto di passaggio. Ancelotti punta sul pugliese.

09.45 – Dries Mertens scambia la maglia con Yuto Nagatomo dopo Belgio-Giappone e scrive sui social: “Darò un posto speciale a questa maglia! Rispetto per il Giappone, dentro e fuori dal campo”.

09.15 – Il terzino austriaco Stefan Lainer vuole il Napoli: il giocatore pronto a scontrarsi con il Salisburgo che lo aveva dichiarato incedibile

08.40 – Carlo Ancelotti sarebbe intenzionato a puntare su Roberto Inglese. L’attaccante pugliese va verso la permanenza al Napoli.

08.00Rassegna stampa sportiva di mercoledì 4 luglio 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Fabian Ruiz compie le visite mediche per il Napoli.

Impostazioni privacy