REWIND LIVE 7 luglio – Sepe al Parma, Lainer sempre più vicino al Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – Il Napoli pensa al mercato e Giuntoli cerca una nuova sistemazione per Alberto Grassi. Il centrocampista è richiesto anche dal Parma

18.35 – Il saluto all’Udinese di Alex Meret

17.45 – Luigi Sepe lascerà Napoli. A breve il portiere originario di Torre del Greco firmerà ufficialmente con il Parma.

16.20 – Di Maria al Napoli? Arriva l’annuncio su Twitter di Carlo Alvino.

15.20 – Il Napoli avrebbe chiuso il quinto colpo: secondo il collega Carlo Alvino, dal Salisburgo sarebbe in arrivo Lainer.

14.25Il Saint-Etienne si sarebbe fatto avanti per Ounas, ma Ancelotti vorrebbe valutarlo a Dimaro prima di deciderne il futuro.

13.30 – Mertens-Roma, Monchi smentisce l’interesse: “Nostro obiettivo? Assolutamente no”.

13-00Di Maria-Napoli, affare possibile ma potrebbe servire un ‘sacrificio’ da parte degli azzurri.

12.00 – Carlo Ancelotti ha intenzione di continuare a poggiare sulla base del ciclo di Sarri, anche se qualche cambiamento pure importante sarà necessario.

11.45 – Corriere del Mezzogiorno: “Carlo Ancelotti non verrà presentato in sede il 9 luglio ma direttamente in ritiro in Dimaro mercoledì 11”.

11.20 – Fabian Ruiz, anche la Roma ci ha provato ma il Napoli si era mosso fin da maggio, bruciando la concorrenza costituita anche dalle due madrilene.

10.40 – Il Napoli segue varie piste per rinforzarsi in sede di calciomercato. La priorità è un terzino, Lainer ha il gradimento di Ancelotti ma ci sono altri nomi.

10.15 – Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis si sono visti a cena a Capri. Al centro dei loro discorsi il Napoli e le mosse da effettuare nel mercato estivo.

09.45 – Meret e Karnezis ufficializzati come trasferimenti a titolo temporaneo. La formula di acquisto concordata tra Napoli ed Udinese è verosimilmente quella del prestito con obbligo di riscatto per entrambi.

09.15 – Su Dries Mertens starebbe puntando forte la Roma. L’attaccante belga del Napoli non è incedibile ed anzi, avrebbe un prezzo ben preciso.

09.00 – Secondo Rai Sport, uno tra Angel Di Maria e Cesc Fabregas puà sbarcare al Napoli.

08.30 – Il Mattino: “Hysaj, Callejon e Mertens non sono affatto incedibili. Al giusto prezzo il Napoli può cederli”.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 7 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy