Arias, il Napoli presenta una prima offerta al PSV: la richiesta degli olandesi

Napoli su Arias
Santiago Arias © Getty Images

Viste le difficoltà ad arrivare a Lainer, il Napoli si sta guardando intorno ed ha presentato un’offerta al PSV per Arias

Acquistati ormai i due portieri Alex Meret e Orestis Karnezis, Cristiano Giuntoli passa al nuovo obiettivo di calciomercato Napoli, vale a dire la ricerca di un nuovo terzino. Non un titolarissimo ma una riserva di qualità. Sono settimane che il direttore sportivo del Napoli ha concentrato la sua attenzione su Stefan Lainer. Per il laterale del Salisburgo, grande protagonista della scorsa Europa League, ieri sembrava fatta. Oggi invece la situazione pare essere decisamente diversa e complessa. Il club austriaco infatti starebbe temporeggiando e questo fatto avrebbe irritato non poco la società azzurra. I dirigenti della squadra campana così avrebbero messo a punto un piano B. Questa alternativa corrisponderebbe al nome di Santiago Arias. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, il Napoli avrebbe già presentato una prima proposta al PSV.

Calciomercato Napoli, per Arias 5 milioni di distanza tra domanda e offerta

Un’offerta da 15 milioni di euro che però non basterebbero al club olandese che ne chiederebbe invece 20. Il classe ’92 ha un contratto in scadenza con la compagine biancorossa nel giugno del 2019. Si tratta di un titolare nell’undici di Eredivisie ed è in grado di giocare sia a destra, suo ruolo naturale, che a sinistra. Il giocatore ha collezionato 23 presenze nelle competizioni europee ed è stato uno dei protagonisti più positivi della sua Colombia nel Mondiale in Russia. Arias nelle ultime ore starebbe guadagnando terreno su Lainer e potrebbe dunque essere lui alla fine il giocatore ad assumere la posizione di vice Hysaj.

Impostazioni privacy