REWIND+LIVE+13+luglio+%26%238211%3B+Sarri+a+breve+ufficiale+al+Chelsea%2C+il+suo+vice+sar%C3%A0+Zola
napolicalciolivecom
/2018/07/13/rewind-live-13-luglio/amp/
Napoli News

REWIND LIVE 13 luglio – Sarri a breve ufficiale al Chelsea, il suo vice sarà Zola

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Criticato duramente dai tifosi e dalla piazza partenopea, ma De Laurentiis ha trionfato ancora una volta. Sarri e Jorginho al Chelsea per 65 milioni è un autentico capolavoro.

19.30 – Domani la prima uscita stagionale del Napoli targato Carlo Ancelotti. Questa sera, invece, il neo-tecnico azzurro insieme al presidente De Laurentiis e Lorenzo Insigne risponderà alle domande dei tifosi nel teatro di Folgarida.

19.10 – Secondo quanto riporta Sky Sport Maurizio Sarri sarà a breve ufficialmente il nuovo manager del Chelsea. Il suo vice sarà, invece, Gianfranco Zola. L’allenatore toscano avrebbe già firmato con il club inglese. A momenti l’annuncio ufficiale.

18.35 – Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Tutti sappiamo la qualità di Hamsik, soprattutto con la palla. Se Ancelotti lo vede in quel ruolo, è perché capisce di calcio. Farà bene in quella posizione perché Marek con la palla è uno spettacolo”.

18.15 – Pochi giorni di lavoro, ma già ci sono differenze. Ancelotti opta per una difesa mista sulle palle inattive rispetto alla difesa a zona utilizzata da Sarri.

17.18 – Dopo l’infortunio di Meret il Napoli pensa anche alla questione terzo portiere. Sarà uno tra Frattali o il giovane Nikita Contini.

16.10Sarri e Jorginho potrebbero firmare a minuti col Chelsea: l’italo-brasiliano sarebbe già a Londra, il tecnico ci potrebbe arrivare a breve.

15.30 – Perinetti, direttore generale del Genoa, ha manifestato l’interesse per Ciciretti: “Proveremo a prenderlo”

14.20 – Mirabelli e Giuntoli avrebbero fatto una chiacchierata per discutere dello scambio Suso-Callejon: Ancelotti preferirebbe il milanista.

11.50 – Il Messaggero: “Napoli su Suso, ma c’è anche la Roma: vendendo Alisson, i giallorossi otterrebbero almeno 65 milioni di euro per la campagna acquisti”.

11.10 – Terminato l’allenamento mattutino del Napoli. Oggi pomeriggio riposo per i calciatori azzurri.

10.45 – Genoa in pole per Amato Ciciretti, seguito da Udinese e Chievo. L’esterno offensivo romano lascerà il Napoli con la formula del riscatto e controriscatto in favore degli azzurri.

10.40 – Il Napoli sta vagliando diverse alternative per il ruolo di terzino destro. Adesso è spuntato Danilo D’Ambrosio dell’Inter, resiste però Lainer.

10.20 – Amin Younes si è aggregato al Napoli in ritiro a Dimaro. Con lui anche i suoi avvocati. Il tedesco avrebbe comunicato di voler restare in azzurro e di dover concordare dove proseguire la riabilitazione per la rottura del tendine d’Achille.

10.00 – Inizia l’allenamento del Napoli, al quarto giorno a Dimaro. Nel pomeriggio riposo per gli azzurri.

09.45 – Si sta facendo un gran parlare del ritorno eventuale di Edinson Cavani al Napoli. Una possibilità mai così concreta come in questo periodo.

09.20 – Corriere dello Sport: “Il Napoli non molla Lainer ma prende quota la pista D’Ambrosio dall’Inter, che i nerazzurri non vogliono cedere”.

09.00 – L’algerino Faouzi Ghoulam ha raggiunto il Napoli nel ritiro di Dimaro. Lavorerà per ritrovare la forma migliore: “Sto bene, Meret spero che torni presto”.

08.45 – Dalla Francia: “Commissioni troppo alte richieste dagli agenti, De Laurentiis stoppa la trattativa per Sabaly del Bordeaux”.

08.30Alex Meret ringrazia tutti sui social dopo l’infortunio al braccio con susseguente operazione e promette: “Tornerò meglio di prima”

08.00 Rassegna stampa sportiva di venerdì 13 luglio 2018, le prime pagine di Gazzetta dello Sport, CorSport ed Il Mattino: “Sarri-Chelsea, è quasi fatta”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago