REWIND LIVE 17 luglio – Sabato rientrano i reduci del Mondiale tranne Mertens

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00Diawara ha concesso un’intervista da Dimaro nella quale ha parlato degli obiettivi stagionali del Napoli e non solo.

19.30 Il Chievo rischia la Serie B: il club di Campedelli è processato per plusvalenze fittizie e potrebbe ricevere 15 punti di penalizzazione per il campionato 2017-18, il che comporterebbe la retroscessione.

18.50 – Tante richieste dalla Serie A per Ciciretti: contatti con l’Udinese, ma anche Parma e Genoa alla finestra.

18.00 – Sarebbe emerso un particolare retroscena riguardante Maxmiovic: il centrale starebbe cercando casa per ‘colpa’ di Sarri.

17.00 – La dirigenza azzurra starebbe pensando a Sabaly come prima opzione per la fascia, mentre per D’Ambrosio la questione è più complicata.

16.30 – Il sindaco di Melito, Amente, parla del progetto di De Laurentiis circa la costruzione di un nuovo centro sportivo.

16.00 – L’agente di Inglese parla del futuro dell’attaccante azzurro

15.00 – Mercato, Lobotka spera ancora nel Napoli

14.00 – Napoli a caccia di un esterno offensivo. Oltre Chiesa, azzurri di nuovo su Castillejo

13.00 – Ancelotti, spunta la prima richiesta: Chiesa

12.00 – Giornata cruciale per i destini di Chievo e Parma, che rischiano la retrocessione d’ufficio per illeciti sportivi. Oggi il verdetto.

11.40 – Anche oggi seduta di allenamento mattutina per il Napoli nel ritiro estivo di Dimaro. Chiusura con partitella gialli vs neri.

11.20 – Buone notizie per Carlo Ancelotti: il suo Napoli ritroverà presto i reduci del Mondiale. Sabato torneranno a disposizione Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Kalidou Koulibaly. Lunedì toccherà a Mario Rui mentre Dries Mertens si aggregherà dopo il ritiro di Dimaro, avendo concluso il torneo nelle fasi finali.

11.10 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli lavora sottotraccia per un colpo finale, ci sarebbe piena sintonia con Ancelotti che ha il compito di attirare i nomi grossi”.

10.45 – Corriere dello Sport: “Il centrocampista slovacco del Celta Vigo, il 23enne Stanislav Lobotka, vuole il Napoli. Tra il giocatore ed il club spagnolo sarebbe in atto anche un braccio di ferro per questo motivo”.

10.20 – Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi, il senegalese Youssuf Sabaly del Bordeaux è diventato l’obiettivo principale del Napoli per la fascia destra. Mollato Stefan Lainer, che il Salisburgo non intende cedere.

10.00 – L’attore Gaetano Di Vaio a Canale 8 afferma: “Ho parlato con Luigi De Laurentiis, il Napoli vuole prendere Cavani ma smentisce tutto per non far alzare il prezzo. Edinson è alla portata degli azzurri”.

09.30 – Diego Armando Maradona accolto da re in Bielorussia: sarà l’allenatore e presidente della Dinamo Brest.

09.00 – Nikola Maksimovic si considera a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Napoli e con Ancelotti riparte da zero: “Ora voglio essere importante”.

08.30 – È uno dei simboli del Napoli, e Lorenzo Insigne questo lo sa: “La gente da me vuole qualcosa in più, con Ancelotti siamo più pronti. Meglio Messi di CR7″.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 17 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. ADL su Cristiano Ronaldo: “Dissi no al suo agente”.

Impostazioni privacy