Rewind Live, News Napoli 28 luglio – Seduta pomeridiana: cyclette per Zielinski

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15 – Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia del test amichevole proprio contro gli azzurri.

18.10 – Per la prossima stagione Carlo Ancelotti punterà molto anche su Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, reduce dal prestito allo Spartak Mosca, ha conquistato la fiducia dell’allenatore del Napoli.

17.50 – Da pochi minuti è iniziata la seduta pomeridiana del Napoli alla vigilia della sfida amichevole contro il Chievo Verona in programma domani sera a Trento. Cyclette per Zielinski dopo l’infortunio alla caviglia: ci sono anche Meret e Younes.

17.15 – Carlo Ancelotti è stato chiaro in conferenza stampa sulla posizione in campo di José Maria Callejon. L’idea diversa del neo-allenatore del Napoli.

14.00De Laurentiis: “Per Arias dobbiamo risolvere una questione da risolvere”

13.45 – Niente Sabaly, il Napoli riallaccia i contatti con Arias

13.30 – Da Dimaro conferenza stampa di Ancelotti che parla di numerosi argomenti sia di campo che di mercato

13.00 – Colpo di scena, De Laurentiis: “Sabaly non arriverà”

12.30 – Hysaj, spuntano le cifre richieste per il rinnovo

11.45 – Il ritorno di Cavani si fa complicato. Sarri blinda Hazard e il Real Madrid vira sull’attaccante uruguaiano per sostituire Cristiano Ronaldo.

11.15 – Questione di ore per il doppio colpo in casa azzurra: Ochoa e Sabaly potrebbero arrivare a ore.

10.20 – Anche Callejon ha rimediato una piccola botta in allenamento: ginocchio infiammato, salterà l’amichevole col Chievo.

10.00Da Dimaro ha parlato Fabian Ruiz: “Mi volevano in tanti ma il Napoli è stato più deciso. Mi ispiro a Xavi, è il mio modello”.

9.15 – Ochoa e lo Standard avrebbero rifiutato la richiesta di prestito del Napoli: il portiere vuole il trasferimento a titolo definitivo.

8.30 – La rassegna sportiva di oggi: Bonucci corre verso la Juventus, il Milan chiede Caldara in cambio ma i bianconeri offrono Benatia.

Impostazioni privacy