Rewind+Live%2C+News+Napoli+6+settembre+%26%238211%3B+Ghoulam+presto+in+campo
napolicalciolivecom
/2018/09/06/rewind-live-news-napoli-6-settembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 6 settembre – Ghoulam presto in campo

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.00 – Aurelio De Laurentiis ha esaminato lo stato del centro tecnico di Castel Volturno dopo i lavori di miglioramento svolti in estate.

20.00 Parla Dries Mertens: “Anche se ho iniziato dalla panchina nei primi 3 turni di campionato non sono affatto una riserva, non ho ancora i 90′ nelle gambe”.

19.30 – Sopralluogo di Aurelio De Laurentiis nel centro tecnico di Castel Volturno per vedere a cosa hanno portato i lavori di ristrutturazione. Il presidente del Napoli è stato l’ultimo a lasciare il qg azzurro assieme ad Ancelotti.

18.30 – Ancelotti dovrà lavorare tanto durante la sosta Nazionale per trasmettere ancora meglio il suo credo tattico e non solo. Coraggio ed autostima, il Napoli deve ripartire da qui!

17.15 – Sebastiano Luperto festeggerà il suo 22esimo compleanno con l’Under 21. Il difensore del Napoli potrebbe scendere in campo dal 1′ contro la Slovacchia.

16.45 -Josè Maria Callejon ha saltato soltanto quattro partite da quando veste la maglia del Napoli. Numeri pazzeschi per l’esterno spagnolo!

15.20

15.10 – Kalidou Koulibaly ha rinnovato sabato scorso ufficialmente il suo contratto con il Napoli. Sky Sport ha svelato i dettagli del rinnovo.

14.20 L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

13.25 – Sebastiano Luperto ha buone probabilità di giocare titolare in Under21 contro la Slovacchia.

12.50 – Clamoroso retroscena lanciato da Mundo Deportivo: Neymar avrebbe chiesto in lacrime il ritorno al Barcellona, ma gli spagnoli gli avrebbero negato questa possibilità non avendo digerito l’addio della scorsa estate.

11.20 – Proteste dei tifosi per i prezzi delle curve contro la Fiorentina (35 euro): all’esterno del San Paolo sono comparsi striscioni che invocano all’inserimento di un ‘settore popolare’.

10.40Zielinski ed Hysaj sarebbero vicini al rinnovo: la dirigenza azzurra starebbe lavorando per il prolungamnto senza clausola del polacco.

10.00 – La partita Italia-Polonia di domani sera che si giochera a Bologna per la Nations League metterà di fronte i napoletani Insigne, Milik e Zielinski

09.50 – Domani altro consulto a Villa Stuart per Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino è clinicamente guarito e riceverà l’ok dal professor Mariani per tornare in campo. Possibile la sua convocazione per Juventus-Napoli del prossimo 29 settembre.

09.45 – Secondo una ricerca del Cies (International Centre for Sports Studies), la Roma figura al terzo posto nella top 20 dei club che hanno ceduto più giocatori. La Juventus è settima, il Napoli 18° davanti ad Udinese e Genoa. Davanti agli azzurri anche l’Inter, 16/a.

09.30 – Carlo Ancelotti ha preso parte al Forum per i club di élite di Nyon. Lui ed altri allenatori interrogano la UEFA in merito alla norma sui gol in trasferta.

09.00 – Lo slovacco Stanislav Lobotka del Celta Vigo è stato di nuovo avvicinato al Napoli per l’inverno, dopo una trattativa estiva finita con un nulla di fatto.

08.30 – Sebastiano Luperto compie 22 anni, il difensore si è meritato la riconferma in estate.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 6 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui!

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago