Rewind News Napoli 15 novembre – Napoli, nel mirino il “clone di Koulibaly”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Ospina, spunta una clausola inedita sul suo contratto

18.00 – Napoli, individuato il nuovo Koulibaly: può arrivare tra due mesi

17.00 – Diawara, tre nomi in caso di addio a gennaio: tutte i possibili colpi

16.00 – C’era chi dubitava delle scelte del Napoli durante il mercato estivo. La società azzurra però ha avuto ragione ed ora tutto volge per il meglio.

15.45 – Radio Marte: “Ospina, l’obbligo di riscatto scatterà alla 30/a presenza in campo del colombiano. Il Napoli però sarebbe già convinto a trattenerlo”.

15.30 – In tanti dubitano di Arkadiusz Milik e si chiedono se Roberto Inglese avrebbe potuto dare un contributo importante al Napoli qualora fosse rimasto. Ma la verità è questa.

14.45 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno. Erano presenti solo pochi elementi della prima squadra. Lavoro atletico e risveglio aerobico in avvio, poi torello e sessione tecnica, infine triangolare di calcio-tennis con squadre composte da portieri, difensori ed attaccanti rispetticamente. Sono stati propro i portieri Karnezis, Ospina e Meret a vincere, battendo Albiol, Malcuit e Ghoulam e Verdi, Younes e Callejon.

14.15 – Parla Josè Maria Callejon. Lo spagnolo esalta il gruppo Napoli ed in particolare Ancelotti ed Insigne (“con lui ho un segreto”) oltre che la città.

13.20 – L’entusiasmo contraddistingue i primi mesi di Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli: “Della città mi piace tutto, contentissimo dei miei giocatori”.

12.40 – Sigfrido Ranucci, conduttore di ‘Report’, afferma a Radio Marte: “L’attentato subito dal collega Ruffo che indaga sui rapporti tra la Juventus e la ‘ndrangheta è la conseguenza del nostro lavoro. Noi però continueremo questa inchiesta”.

12.00Gli azzurri starebbero seguendo nuovamente il profilo di Mariano Diaz, che nel Real Madrid non trova spazio.

11.40 – Secondo Tuttosport anche il Torino sarebbe sulle tracce di Lazzari della Spal.

11.20 – Oggi quattro calciatori azzurri saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Milik e Zielinski giocheranno in Polonia-Repubblica Ceca a Danzica alle 18. Alle 20,45, invece, Rog sarà impegnato in Nations League con Croazia-Spagna a Zagabria. Mertens sarà di scena, sempre nella gara di Uefa Nations League, in Belgio-Islanda a Bruxelles.

11.00Lorenzo Insigne vuole stupire anche con la Nazionale dopo le brillanti prestazioni col Napoli fin qui in stagione.

10.40 – Con gli infortuni di Biglia e Bonaventura il Milan deve correre ai ripari per l’acquisto di un nuovo centrocampista. Occhi sul centrocampista del Napoli Amadou Diawara.

10.10 – L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Ancelotti ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “E’ stato straordinario. Pensavo che avrebbe trovato molte difficoltà dopo Sarri. Invece ha costruito un Napoli più vario, più imprevedibile”.

9.35 – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Ancelotti. Piace Marcos Llorente, giovane centrocampista del Real Madrid.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 15 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy