Rewind News Napoli 16 novembre – Higuain già stufo del Milan?

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Napoli, si rivedono Younes e Verdi in partitella

18.30 – Todibo, è testa a testa Napoli-Juventus

17.20Il presidente del Pescara, Sebastiani, ha parlato della possibilità di vedere Gravillon al Napoli in futuro.

16.55 – L’attaccante del Parma, Riccardo Gagliolo, ammette: “Più dura giocare col Napoli che con la Juve. Ringrazio Giuntoli se ora sono in Serie A”.

16.30 – Secondo il noto giornalista napoletano Carlo Alvino, il Napoli sarebbe in vantaggio su tutte le pretendenti per Todibo.

16.15Il padre di David Ospina, Hernàn, ha parlato così a Radio Marte: “Vuole che il Napoli lo riscatti”.

15.55 – Rafa Benitez ha parlato alla radio ufficiale del Napoli: “Ottimo rapporto con Ancelotti, sta facendo un buon lavoro. Sulla Champions…”

15.40 – Jean-Clair Todibo del Tolosa non è legato da alcun accordo da professionista col suo club. Il Napoli può approfittarne, intanto adesso è fuori rosa.

15.10Il rendimento di Hysaj fin qui in stagione non è stato ai soliti livelli. C’è un motivo ben preciso, e lo ha spiegato il suo agente.

14.50 – Rumors dall’Inghilterra parlano di un Josè Mourinho interessato a Kalidou Koulibaly per il suo Manchester United.

14.30 – Higuain è già stufo del Milan. Lo riferisce Luca Serafini di SportMediaset: “L’argentino sa che non vincerà in rossonero e spera nel Chelsea a gennaio”. E l’ex difensore Massimo Brambati: “Vivo nello stesso palazzo di Higuain, suo fratello Nicolas mi ha detto che al Milan non sta bene e vorrebbe andarsene”. Attualmente l’ex Napoli è in prestito oneroso al Milan.

14.20 Rinnovo Zielinski – Il Napoli non vuole privarsi del polacco nonostante un periodo non positivo. La volontà di ADL è tenere la clausola altissima

14.00 – Problemi per Miralem Pjanic in nazionale. Lo juventino rimarrà a riposo.

13.40 Napoli Muniain – Il club azzurro avrebbe chiesto informazioni per il calciatore dell’Athletic Bilbao, il cui contratto è in scadenza.

13.20 – L’ex azzurro Stefan Schwoch, ‘eroe’ della tifoseria a fine anni ’90, afferma: “Giocare a Napoli è come farlo al Real Madrid per il calore della piazza. Si è trattato dell’esperienza più bella mai vissuta in carriera ed ancora oggi in città i tifosi mi salutano con affetto”.

12.50 Sandro Tonali sta strappando applausi e consensi di tanti addetti ai lavori. L’augurio è che possa andare in una big italiana, il Napoli continua a seguirlo

12.00 – Si tratta per il rinnovo di Piotr Zielinski, il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2023, a fronte della data attuale del 2021, con ingaggio raddoppiato.

11.20 – Christian Kouame, attaccante rivelazione della Serie A con la maglia del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Se giochi contro i campioni d’Italia e subito dopo con Udinese, Milan, Inter e Napoli, può succedere di perdere. Certo, con Milan e Napoli un punticino sarebbe stato giusto, ma diamo merito ai nostri avversari. L’interruzione per la pioggia avrebbe potuto favorire indifferentemente noi, oppure loro. Sono stati più bravi del Genoa quando siamo tornati in campo, il Genoa ha avuto comunque l’atteggiamento giusto in campo. Contro un avversario così forte era logico dover stare dietro e ripartire. Non è bastato, ma non è questo il risultato che cambia i nostri orizzonti”.

10.45 –  Il Napoli proverà a rinforzarsi nella sessione invernale di calciomercato. Tre nomi per l’attacco azzurro. Il sogno resta Cavani.

10.30 –  Matteo Salvini, ministro degli interni in visita a Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lettera a “Il Corriere del Mezzogiorno”: “L’anno scorso ho detto che tifavo Napoli per lo scudetto: mi hanno insultato. Quest’anno non ripeterò l’errore, ho capito che siete scaramantici. Ma vorrei incontrare e conoscere Aurelio de Laurentiis, anche perché sono cresciuto con Carletto Ancelotti che allenava i rossoneri. La rottura del ghiaccio definitiva potrebbe essere un Napoli-Milan, anche perché non sono mai stato al San Paolo, ma metto in conto di farlo tra cinque anni vista la situazione dei rossoneri. Ho un’idea: potrei venire per una partita di Champions, se de Laurentiis mi invita. D’altronde lo devo a Insigne e Callejon. Per essersi scattati una foto con me, a Castelvolturno, sono stati bersagliati per mesi…”.

10.10Allan, centrocampista del Napoli, potrebbe esordire dal primo minuto con la maglia del Brasile nella sfida amichevole contro l’Uruguay in programma oggi alle 21.00

9.40 – Il Napoli pensa a rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Il nome nuovo per la difesa è quello di Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Tolosa.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 16 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy