Rewind News 19 novembre – Ounas piace al Chievo, la rabbia dell’agente di Giaccherini

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Todibo, l’agente svela: “È tra due squadre”

19.00 – Napoli-Stella Rossa, iniziata vendita biglietti: prezzi e modalità di acquisto

18.00 – Ag. Cavani: “Napoli, ritorno possibile ma difficile. Il motivo è questo

17.15 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte parlando del suo assistito Emanuele Giaccherini: “Sono dispiaciuto per come è andata con Sarri, ma poi con Emanuele si sono chiariti, anzi è stato un bel gesto da parte di Maurizio. Però vedendo oggi Ancelotti un po’ rosico, perchè Emanuele con Carlo avrebbe avuto una chance, poi logico avrebbe dovuto meritarsi il posto, ma una chance l’avrebbe avuta, nel calcio il merito viene riconosciuto se c’è”.

16.30 – Da domani pomeriggio il Napoli riprenderà la preparazione per la prossima sfida di campionato in programma domenica al San Paolo contro il Chievo Verona. Ecco le possibili scelte di Ancelotti.

15.50 –  Krzysztof Piatek è l’oggetto del desiderio del Napoli. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha svelato l’interessamento di De Laurentiis a microfoni spenti con il giornalista Raffaele Auriemma.

14.20 – Adam Ounas potrebbe lasciare il Napoli. Sul giocatore ci sarebbe il forte interessamento del Chievo Verona come confermano le parole del ds clivense Giancarlo Romairone.

13.00Il Liverpool sarebbe sulle tracce d Koulibaly, ma la valutazione del club azzurro è altissima e supera i 100 milioni.

12.30 – Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, dice la sua sull’acquisto di Alex Meret: “Non avrei investito su di lui, è un giocatore che mette a rischio la sua integrità fisica”.

12.10Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Krunic dell’Empoli

11.50 – Genoa e Chievo sarebbero interessati ad Adam Ounas, ma difficilmente il club se ne priverà a gennaio.

11.30Diawara al Milan, niente da fare per gennaio: gli azzurri non lo cedono ora.

11.15 – Per Todibo, nel ballottaggio di mercato tra Juve e Napoli, sarebbero in vantaggio i bianconeri. Lo scrive Tuttosport.

11.00 – De Laurentiis, dopo un sopralluogo al San Paolo, starebbe provando a trattare per la convenzione con il Comune.

10.40 – Non è ancora andato a segno in questa stagione, ma Josè Maria Callejon resta un punto fermo del Napoli, che presto potrebbe convocarlo per il rinnovo.

10.20 – Il Mattino: “De Laurentiis sembra soddisfatto dei lavori al ‘San Paolo’. Vicina la convenzione di 5 anni più altri 5 col Comune. All’impianto sta per essere conclusa l’illuminazione e l’installazione dei bagni, poi toccherà agli spogliatoi. Il discorso sediolini verrà affrontato a gennaio”.

09.50 – Milan su Diawara, ma il Napoli non vuole cedere il giocatore. Lo rivela RaiSport.

09.30 – Bruno Satin, agente del giovanissimo Jean-Clair Todibo, difensore del Tolosa, rivela: “Niente prestiti, andrà in una squadra che lo vorrà acquistare”. Il ragazzo è conteso da Napoli e Juventus.

09.00 – Jorginho: “Quando vai a Napoli ti resta qualcosa di speciale dentro. Sia gli azzurri che il Chelsea possono lottare per vincere”. Parole concesse dopo Italia-Portogallo di sabato sera.

08.30 – Parla Maurizio Sarri: “Napoli è la squadra che tifo da sempre, grazie ad ADL per avermela fatta allenare anche se ci siamo lasciati in un certo modo”, e c’è dell’altro.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 19 novembre 2018. Le prime pagine di oggi. Milik vuole riscattarsi, c’è una intervista a Sarri.

Impostazioni privacy