Rewind News 6 dicembre – C’è l’arbitro per Napoli-Frosinone

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Liverpool-Napoli, obblighi e divieti per i tifosi azzurri in Champions League

19.00 – Serie A – Napoli-Frosinone, designato l’arbitro: i precedenti

18.20 – E’ UFFICIALE: I tifosi azzurri residenti nella Regione Campania potranno seguire la trasferta Cagliari-Napoli solo se in possesso di Tessera del Tifoso.

18.15 – Splendide le punizioni tirate da quattro azzurri in allenamento. Clicca qui per vedere il video.

17. 50 – Napoli-Frosinone, tutto sulla sfida: designazione e precedenti.

17.30In Napoli-Frosinone gli azzurri cercano una vittoria per avvicinare la Juventus, che intanto dovrà vedersela con l’Inter allo Stadium.

16.20 – I calciatori della Juventus, Juan Cuadrado e Paulo Dybala, sembrano orchestrare uno sfottò poco rispettoso al Napoli. La polemica monta sul web.

15.20 – Per Napoli-Frosinone di sabato prossimo si preannuncia la presenza tra i pali azzurri di Alex Meret. Giocherà pure Rog, a riposo Insigne, Albiol e Mario Rui.

14.50 – Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, parla in ottica positiva dei lavori al ‘San Paolo’ in vista delle Universiadi 2019 ed elogia Aurelio De Laurentiis: “È ambizioso, e sul piano sportivo il suo Napoli con Ancelotti punta a vincere”.

14.20 – Allenamento di mattina per il Napoli, che ha svolto risvegli aerobico con riscaldamento iniziale ed attivazione a secco con ostacoli bassi. Poi partitella a porte piccole ed esercutazioni sul possesso palla. Ha chiuso la sessione odierna una partita a campo ridotto, seguita da prove di tiro.

14.00 – Piotr Zilinski dice la sua sul momento del Napoli: “Siamo più maturi, la vittoria di Bergamo lo dimostra. Contento per Milik, io mi riprenderò presto”.

13.30 – Napoli-Frosinone, arbitra il signor Gianluca Manganiello della sezione torinese di Pinerolo.

13.00 – Parla il procuratore di Elseid Hysaj, e lo fa svelando possibili stravolgimenti di mercato che riguardano Napoli e Chelsea per l’albanese.

12.20 – Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, fa sapere che la pista d’atletica del ‘San Paolo’ diverrà azzurra. “Avrà strisce divisorie grigie, la completeremo a fine campionato assieme a tribune mobili da poter montare e smontare con facilità. E poi in curva ci saranno sediolini monoscocca, nei distinti saranno ribaltabili e in tribuna ce ne saranno di varie tipologie”.

12.00 – Juventus-Inter, i nerazzurri rassegnati a rinunciare a Radja Nainggolan: molto difficilmente il belga sarà della partita.

11.30 – Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “L’anti-Juve? Napoli ma anche Roma, Milan e Inter. Probabilmente vinceranno ancora i bianconeri, per raggiungerli bisogna cambiare poco nel progetto”.

11.15Rinnovo in arrivo per Nikola Mksimovic. L’agente in città per trattare con la società.

11.00 – Fabian Ruiz finisce sul presepe a San Gregorio Armeno. La foto su Instagram:

10.50La vendita dei biglietti di Napoli-Frosinone procede a gonfie vele. Le previsioni sono rosee.

10.30 – Pelè ha elogiato Diego Armando Maradona in un’intervista al giornale Folha de Sao Paulo: “Con Maradona ora ho una relazione perfetta, è stato uno dei migliori calciatori mai esistiti. Se mi chiedete ‘meglio di Messi?’, io rispondo che è stato molto meglio. Neymar? È difficile difenderlo per ciò che fa fuori dal calcio. Ho parlato con lui due volte in Europa. Gli ho spiegato che ha tanto talento, che gliel’ha donato Dio, ma ciò che fa complica la sua carriera”.

10.10 – Benjamin Pavard piace da tempo al Napoli. Dopo la conquista del Mondiale in Russia con la Francia, il terzino destro dello Stoccarda ha attirato gli interessi delle big d’Europa.

9.00 – Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” toccando tanti temi interessanti della squadra azzurra.

08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 6 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy