Rewind News 10 dicembre – Liverpool-Napoli, la conferenza stampa di Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Liverpool-Napoli, Ancelotti: le parole in conferenza stampa

18.00 – Ancelotti a ‘Sky Sport’ “Liverpool-Napoli, dobbiamo sfruttare un piccolo vantaggio”

17.00 – Cagliari-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

15.45 – L’agente di Sebastiano Luperto a Kiss Kiss Napoli afferma: “Lui è la dimostrazione che la gavetta serve a raggiungere grandi traguardi. Ancelotti lo ha fortemente voluto in squadra”.

15.30 – Liverpool-Napoli, ad accompagnare Carlo Ancelotti nella tradizionale conferenza stampa UEFA ci sarà Raul Albiol.

15.15 – Parla Jurgen Klopp ad un giorno di distanza da Liverpool-Napoli, partita che risulterà determinante per il futuro di entrambe le squadre in Champions.

14.30 – Domani sera il Napoli cercherà a tutti i costi la vittoria ad Anfield contro il Liverpool. Ma non sarà facile: ecco tutte le combinazioni per passare il turno di Champions League.

13.25 – L’agente di Alex Meret ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Diventerà il futuro del calcio italiano. Me lo ha consigliato Handanovic“.

13.00 – A ‘La Repubblica’, Christian Maggio ha dichiarato: “I miei ex compagni sono pazzi di Ancelotti. Dà fiducia a tutti, senza distinzioni tra titolari e riserve. Con il Liverpool la sua esperienza sarà un valore aggiunto. La squadra avrà bisogno di coccole e tranquillità, non di pressioni. Pure Sarri era bravo, ma aveva un concetto del lavoro maniacale e meno adatto per queste gare”.

12.40 – Anche il Liverpool si carica in attesa del match di domani sera.


12.25 – Dubbi di formazione per Klopp in vista della gara contro gli azzurri. Ballottaggio tra Lovren e Matip in difesa, mentre nella mediana è indecisione per Milner.

12.10Zielinski è tornato al gol dopo tanto tempo, ora lavora per trovare continuità.

11.50 – Come sottolinea Tuttosport, la trasferta ad Anfield, per il Napoli, capita forse nel momento peggiore: i ‘reds’ sono in gran forma.

11.30 – Alex Meret non nasconde l’emozione della prima volta al San Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una grande emozione esordire al San Paolo 💙🏟 contentissimo per la bella vittoria! Avanti così 💪🏼

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret) in data:

11.15La prestazione di Ounas col Frosinone potrebbe spingere Ancelotti a schierarlo per qualche minuto ad Anfield per Liverpool-Napoli

10.50Diawara potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Due i nomi per sostituirlo.

10.30

10.15 – Squadra pronta a decollare per l’Inghilterra.

10.00 Rafa Benitez, doppio ex di Liverpool e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” alla vigilia della sfida decisiva di Champions League.

09.30 – Il match Liverpool-Napoli rappresenta già di per sé una finale: al grande appuntamento in Champions gli azzurri arrivano da favoriti per tanti motivi.

09.00 – Liverpool-Napoli probabili formazioni: lo schieramento che Carlo Ancelotti dovrebbe proporre in quello che sarà lo spareggio per gli ottavi di Champions.

08.30 – I convocati per Liverpool-Napoli: Ospina, Karnezis, Meret, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre, il doppio ex Rafa Benitez parla di Liverpool-Napoli.

Impostazioni privacy