Rewind News 21 dicembre – Napoli-SPAL, i convocati: due assenti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 Indisponibili Napoli-SPAL – Gli azzurri dovranno fare a meno di alcuni calciatori per la sfida casalinga contro gli emiliani. Fuori Allan e Mario Rui.

19.10

18.40Programmazione tv Napoli – La Lega ha comunicato date ed orari di tutti gli appuntamenti della Serie A dalla giornata 20 alla 28. C’è un match su DAZN per gli azzurri.

18.10 – Buoni i dati delle vendite dei biglietti di Napoli-Spal. Verso il tutto esaurito Curva A e le Tribune.

17.50 – Sarri chiama Higuain al Chelsea: “E’ un giocatore ed un uomo fantastico”.

17.30Napoli-SPAL Meret – Il portiere potrebbe giocare la sua seconda partita in azzurro proprio contro la sua ex squadra. Per lui emozioni speciali.

17.15 – Il Milan vorrebbe provare l’affondo per Fabregas. Il centrocampista spagnolo del Chelsea messo ai margini dal progetto Sarri.

16.50 – Massimiliano Varricchio, ex calciatore azzurro, ha dichiarato su Milik: “E’ imprescindibile. Se è tornato così in forma dopo due infortuni significa che è forte anche caratterialmente”.

16.30Mercato Napoli – Carlo Ancelotti è stato chiaro in conferenza stampa, dichiarando già chiuso il discorso calciomercato. Operazioni rimandate a giugno.

15.45 – Ciro Borriello, assessore allo Sport di Napoli, parla a Radio CRC: “Il San Paolo con sediolini e pista nuovi darà un colpo d’occhio magnifico, contiamo di iniziare a fine stagione. Il Comune vuole migliorare il rapporto con De Laurentiis, siamo pronti a concedere lo stadio ma solo con un progetto serio”.

15.20 – Per Napoli-SPAL di domani si profila l’ennesima formazione diversa della stagione. Carlo Ancelotti ripropone Meret e Ghoulam ma non mancano le bocciature.

14.50 – Può essere l’uruguaiano Christian Oliva l’acquisto di gennaio del Napoli: ha grinta e tenacia da vendere e sarebbe il rinforzo ideale per gli azzurri.

14.40 – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone e padre del classe 2001 azzurro Alessandro, afferma a Radio Marte: “Mio figlio aveva diverse offerte ma ha scelto Napoli con entusiasmo e si è innamorato della città. Ha un contratto di 2 anni che spero gli verrà prolungato, si è allenato un paio di volte con la prima squadra e mi ha reso orgoglioso. Sarebbe bello organizzare una amichevole con gli azzurri”.

14.30 – Il responsabile della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, elogia Ancelotti: “Innamorato della città, ha trovato un gruppo già pronto”.

14.00 – Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Roma: “La visita di Luciano Moggi è stata bella, ci ha fatto gli auguri di Natale. Roma forte, ha lottato col Napoli per il secondo posto. La quota scudetto è a 88 punti, dipende da quanto gireranno gli azzurri”.

13.50 – Napoli-SPAL, questi i convocati di Carlo Ancelotti: Ospina, Meret, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Verdi, Rog, Younes, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik. Mancano Allan e Mario Rui.

13.40 – Il Napoli a gennaio potrebbe attuare un piano che porterebbe Rog al Parma per rinsaldare i rapporti coi gialloblu. Al suo posto arriverebbe un sudamericano.

13.30 – Leonardo Semplici alla vigilia di Napoli-SPAL: “Loro sono una corazzata, noi dobbiamo fare delle valutazioni coi nostri diffidati, non siamo abituati a giocare tre partite in una settimana. Mancherà Missiroli, Lazzari viene da una influenza ma sta bene”.

12.40 – Carlo Ancelotti presenta il match Napoli-SPAL, partita prenatalizia che si giocherà domani pomeriggio allo stadio ‘San Paolo’.

12.30 – Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, afferma a Radio CRC: “Mi sento spesso con Giuntoli, avevo cercato l’azzurro Marko Rog in estate. Per adesso non so ancora niente”.

12.00 – Il sindaco di Bari svela: “Prima che De Laurentiis comprasse il club della nostra città, c’era stato un interessamento di Massimo Moratti”.

11.20 – Simone Verdi potrebbe essere schierato anche dal primo minuto da Ancelotti per la sfida Napoli-SPAL.

11.00 – Tra acquisti e cessioni. Da Rog a Diawara, il Napoli penserà anche alle prossime mosse da fare nella sessione di calciomercato invernale ormai alle porte.

10.20 – Alle 12.30 Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della gara Napoli-SPAL.

10.10 – Viaggia spedita la vendita dei biglietti per la gara di campionato Napoli-SPAL: finora sono stati venduti circa 33mila tagliandi per la sfida di Serie A in programma domani al San Paolo.

9.45 – Il Napoli scenderà nuovamente in campo sabato 22 dicembre alle 15 al San Paolo contro la SPAL. Le probabili scelte di Ancelotti e Semplici.

9.25 – Il patron della SPAL, Simone Colombarini, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della prossima sfida contro il Napoli: “Un anno fa perdemmo a Napoli ma si vide lo spirito di unità, la voglia di rivalsa, due aspetti che iniziarono a dare i frutti nella gara successiva. Quest’anno abbiamo punti in più in classifica, una rosa che ha più consapevolezza: giochiamo con la seconda forza del campionato che ha nulla o poco da invidiare alla prima ma questo campionato ci ha dimostrato che si possono fare punti su ogni campo, nulla è scontato. Quanti punti vorrei fare fra Napoli, Milan e Udinese? Quattro sarebbe l’ottimale, ma se così non fosse li faremo successivamente”.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 21 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.

Impostazioni privacy