Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind news Napoli 12 gennaio 2019 – Juve, nuovo ricorso per...

Rewind news Napoli 12 gennaio 2019 – Juve, nuovo ricorso per scudetto 2006 all’Inter

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.05Mercato Napoli – Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha fatto il punto della situazione circa il calciomercato legato al club azzurro.

18.55 – Il primo tempo di Sampdoria-Milan finisce 0-0: i blucerchiati protestano per un presunto rigore ai danni di Caprari.

18.40Dove vedere Napoli-Sassuolo – Ecco elencate tutte le modalità per assistere al match (in tv o streaming) di Coppa Italia tra azzurri e neroverdi.

18.25 – La Juventus ha depositato al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter. Lo ufficializza una nota del Coni. Il club bianconero chiede l’annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della stessa Juve contro la mancata revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all’Inter dopo i fatti di Calciopoli. La Juve chiede che sia accolta invece l’istanza di arbitrato e che siano annullati tutti gli atti che hanno portato il titolo alla società nerazzurra. (ANSA)

18.10San Paolo azzurro – Il giornalista Agata de Il Mattino ha annunciato la grande novità dello stadio di Fuorigrotta entro fine stagione.

17.45Kouloibaly e Insigne – I due calciatori del Napoli torneranno in campo, con ogni probabilità, contro il Sassuolo al San Paolo domani sera.

17.25 – In Sampdoria-Milan, alle ore 18.00, si deciderà la prossima avversaria del Napoli all’eventuale passaggio ai quarti.

17.05 – Facile per la Lazio battere il Novara: la prima gara della settimana di Tim Cup finisce 4-1 all’Olimpico.

16.45Convocazione Gaetano – Carlo Ancelotti ha deciso di premiare il giovane attaccante della primavera classe 2000, autore di una grande stagione.

15.00 – Napoli-Sassuolo, i convocati di Ancelotti: out Hamsik e Mertens

14.00 – Napoli-Sassuolo, Ancelotti: “Non temo di perdere Allan. Razzismo? Dico…”

13.00 – Calciomercato Napoli, Kouamé: accordo col Genoa ma gli azzurri rischiano

12.00 – Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni contro il VAR come riportato da Sky Sport  “Il problema non sono gli arbitri, semplicemente è che non sono pronti per usare il VAR. Da una parte è anche normale, perché è la prima volta che la si usa in Inghilterra e quindi c’è bisogno di tempo. Sono sempre stato contro il Var. Questa è la mia opinione da sempre. Rischiamo di cambiare l’atmosfera allo stadio. Uno segna ma deve aspettare oltre 30 secondi prima di esultare. Questo è negativo per l’atmosfera e i tifosi allo stadio. In Italia è stata introdotta da tre anni, io la conosco da tanto. Semplicemente non sono favorevole”.

11.50

11.30 – Il Napoli non molla la pista che porta a Nicolò Barella. Il centrocampista sardo avrebbe espresso il desiderio di essere allenato da Carlo Ancelotti.

10.35 – De Laurentiis ha avuto ragione ancora una volta. Il “bomber da 20 gol” Vinicius Morais, in prestito al Rio Ave in Portogallo, ha attirato gli interessi delle big d’Europa dopo 14 gol in 18 partite.

9.40 – Il Napoli tornerà in campo domani sera al San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri affronteranno il Sassuolo davanti al proprio pubblico. Ecco le probabili scelte di formazione.

9.10 – Il Napoli continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” il ds Giuntoli sta preparando l’assalto per Hirving Lozano del PSV.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di sabato 12 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!