Rewind news Napoli 14 gennaio – Gaetano in panchina con la Primavera

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Cavani spegne i sogni del Napoli? “Voglio rispettare il contratto con il Psg. Non so se giocherò dopo”

18.00 – Pavard Napoli, l’intermediario: “Azzurri graditi, ma portarlo lì non era facile”

17.00 – Primavera, Fiorentina-Napoli 3-1: azzurrini sconfitti in campionato

16.50Gol Milik – Il calciatore polacco del Napoli ha ripreso la stagione da dove la aveva lasciata, segnando ancora un gol decisivo, stavolta in Tim Cup.

16.30 – Secondo quanto riportato da Radio Marte, il Napoli avrebbe intenzione di chiudere subito per Kiyine, che poi arriverebbe a giugno.

16.10 Portieri Napoli – Finalmente adesso è chiaro a tutti quali sono le gerarchie che Ancelotti ha stabilito per la porta del club tra Kanezis, Meret e Ospina.

15.50Diawara-Fiorentina – L’ipotesi di mercato pare sia in crescita dal momento che i viola non hanno portato a termine il trasferimento di Obiang.

15.30 – Non si sa ancora se Dries Mertens ci sarà in Napoli-Lazio di domenica prossima: l’attaccante belga non ha smaltito la distorsione alla caviglia.

15.00 – Branislav Jasurek, procuratore dello slovacco Stanislav Lobotka del Celta Vigo, parla a Radio Marte: “Il Napoli lo ha seguito nella scorsa estate, ora non c’è niente però. A giugno cercheremo una sistemazione in un club che gli permetta di giocare in Europa, altrimenti resterà al Celta”.

14.50 – A fine gennaio si giocherà il match Milan-Napoli per due volte, tra campionato e Coppa Italia. Ma il grande ex Gonzalo Higuain potrebbe non esserci più.

14.45 – Andrea Pastorello, procuratore di Gianluca Gaetano, a Radio Marte dice: “L’esordio lo ha riempito di felicità, Ancelotti lo farà crescere al meglio”.

14.30 – Iniziata Fiorentina-Napoli per il campionato Primavera, Gianluca Gaetano inizia in panchina.

14.00 – Fabian Ruiz scrive raggiante sui social: “Che emozione il primo gol al San Paolo! Felice per la qualificazione”.

13.20 – È atteso entro mercoledì l’esito sul ricorso per Koulibaly inoltrato dal Napoli. Grassani: “Mazzoleni non ha capito cosa stava succedendo”.

13.00 – Secondo Fabio Capello, i giocatori dovrebbero sedersi a centrocampo in caso di episodi di razzismo: “E bisogna fermare gli ultras, solo in Italia comandano”.

12.30 – Josè Maria Callejon ha aperto il suo 2019 così come aveva concluso il 2018: senza gol segnati. In questa stagione lo spagnolo è ancora a secco, ma il Napoli non può fare a meno di lui.

12.00 – Oggi c’è Fiorentina-Napoli per il campionato Primavera, scontro diretto per i play-off. Inizio alle ore 14:30.

11.30 – Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay vince la prima gara del 2019. Kubassova e Risina le due reti per i padroni di casa.

10.55 – Christian Kouame potrebbe essere annunciato a breve come nuovo calciatore del Napoli. De Laurentiis vorrebbe inserire Rog nella trattativa per l’ivoriano.

9.25 – Allan continua ad essere l’oggetto dei desideri del Paris Saint-Germain. Ecco la strategia del club francese rivelata dall’edizione odierna di Tuttosport.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 14 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy