Rewind news Napoli 18 gennaio – Ricorso Koulibaly, udienza conclusa

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

 

19.30Napoli-Lazio 2017/18 – Lo scorso anno, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, la partita tra azzurri e biancocelesti fu un vero spettacolo.

18.50UFFICIALE: Koulibaly, respinto il ricorso: c’è il comunicato

18.20 Indisponibili Napoli-Lazio – Gli azzurri di Carlo Ancelotti dovranno fare a meno di alcuni pezzi fondamentali nella sfida contro i biancocelesti.

17.55Ferlaino a Radio Marte – L’ex presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta radiofonica, ricordando i momenti al comando del club azzurro.

17.20Affare Napoli-Lobotka – Il possibile affare azzurro potrebbe non andare in porto: dall’Inghilterra arriva la forte concorrenza di due club.

17.00 – Anche secondo Sky, per Koulibaly non arriverà nessuna riduzione di squalifica. Il ricorso sarà probabilmente respinto.

16.30 Napoli James Rodriguez – Gli azzurri starebbero pensando di acquistare il calciatore attualmente al Bayern Monaco: l’operazione è alla portata.

15.50 – Inter-Sassuolo, Luciano Spalletti in conferenza: “Vogliamo prendere il Napoli, ha fatto sempre meglio negli ultimi anni”.

15.20 – Amadou Diawara è accreditato di un posto da titolare in Napoli-Lazio di domenica sera. Il guineano dovrebbe sostituire Allan, per lui è una grande chance.

15.00 – Trapelano le prime notizie sul ricorso del Napoli per Koulibaly, e non sarebbero buone: si va verso il rifiuto alla riduzione della squalifica.

14.30 – Maurizio Sarri non conferma l’arrivo di Higuain al Chelsea dato per imminente dalla stampa: “Non so niente, ma la società conosce quel che voglio”.

14.25 – È finita l’udienza per il ricorso del Napoli su Koulibaly, si attende il verdetto ora. De Laurentiis, il giocatore e l’avvocato Grassani escono dall’aula, tanti i giornalisti presenti.

14.00 – L’allenamento nel quartier generale azzurro questa mattina in vista di Napoli-Lazio di domenica sera ha visto una novità per Carlo Ancelotti.

13.40 – Luis Vinicio al meeting per ricordare l’acquisto del Napoli da parte di Ferlaino 50 anni fa afferma: “È una vergogna, continuano a favorire la Juventus. Il calcio italiano deve ribellarsi”.

13.20 – De Laurentiis, Koulibaly e l’avvocato Grassani hanno raggiunto la sede della Corte d’Appello federale. Clima molto disteso nella delegazione azzurra. La sentenza dovrebbe arrivare nel pomeriggio verso le 16:30.

13.10 – Sky Sport: “Tutto deciso col Chelsea, Higuain prossimo ad andare da Sarri. Ieri festa d’addio con i compagni del Milan”.

13.05 – Corrado Ferlaino acquistò il Napoli il 18 gennaio 1969: “Pagai 70 milioni per rilevare il club dalla vedova del precedente presidente. Tolsi il club appena in tempo da degli speculatori. L’epoca di Maradona una cosa bellissima. La Juve? Vince perché fa politica, calcistica e non. Negli anni scorsi è stata molto aiutata, poi è già forte di suo, come attesta l’acquisto di Cristiano Ronaldo”.

12.50 – È atteso entro breve il ricorso del Napoli in Corte d’Appello per la riduzione della squalifica di Kalidou Koulibaly. In caso di esito positivo in senegalese giocherà domenica sera contro la Lazio.

12.30 – È rivolta popolare contro la Juventus sui social: dopo gli ennesimi episodi arbitrali a favore nasce sui social l’hashtag #JuveOut.

12.00 – Vinicius potrebbe lasciare a gennaio il Rio Ave. Il giocatore, in prestito dal Napoli, sarebbe diretto in Ligue1 al Monaco, guidato da Henry come scrive “La Gazzetta dello Sport”.

11.30 – Oggi presso la Corte sportiva d’Appello ci sarà il ricorso per la squalifica di Koulibaly. Presente anche l’avvocato del Napoli Mattia Grassani.

11.20

11.15 – Come scrive l’edizione de “Il Corriere dello Sport” il Ct dell’Under 20 Paolo Nicolato avrebbe pranzato ieri con Giuntoli e Ancelotti parlando, in particolar modo, di una possibile convocazione di Gianluca Gaetano.

10.20 – Marko Rog potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore. Il centrocampista croato vorrebbe giocare in Bundesliga, ma il Siviglia è sulle sue tracce ormai da tempo.

9.25 – Il Napoli scenderà in campo domenica sera al San Paolo contro la Lazio. Per Ancelotti diversi problemi di formazione tra difesa e attacco. Ecco le probabili di Napoli-Lazio.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 18 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy