Rewind+Live%2C+News+Napoli+21+gennaio%3A+Lozano+costa%2C+%26%238220%3Bma+azzurri+determinati%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/01/21/rewind-live-news-napoli-21gennaio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 21 gennaio: Lozano costa, “ma azzurri determinati”

Rewind NapoliCalcioLive.com

17.05Numeri Fabian Ruiz – Lo spagnolo ha incantato tutti con la sua grande prestazione durante la gara del San Paolo tra Napoli e Lazio.

16.50 – Con gol di Borini e Suso il Milan ha vinto al Ferraris di Genova contro il Genoa. Ora la squadra di Gattuso è nuovamente al quarto posto.

16.35 Napoli-Lazio Meret – L’estremo difensore della squadra azzurri si è messo ancora una volta in luce sfoderando una gran prestazione contro i biancocelesti.

16.20Rog al Siviglia – Il centrocampista croato potrebbe finire in prestito nella squadra spagnola, che però attende una risposta da parte del Napoli.

16.05Barella al Napoli – Gli azzurri avrebbero innescato un intreccio di mercato con Cagliari e PSG: tutto parte dall’acquisto di Oliva da parte dei sardi.

15.50 Giaccherini sul Napoli – Il centrocampista, ex calciatore degli azzurri, ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo passato in azzurro e non solo.

15.30 – Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, protesta dopo Napoli-Lazio per l’espulsione di Acerbi. Con episodi controversi contro la Juve però non lo fece.

15.00 – Comincia Genoa-Milan, secondo dei due posticipi della 20/a giornata. In serata Juventus-Chievo.

14.30 – Kevin Malcuit ha di nuovo impressionato tutti con un’altra ottima partita. Ieri in Napoli-Lazio è stato tra i migliori in campo.

14.10 – Kiss Kiss Napoli: “Lozano costa 35 mln ma il Napoli ci starebbe lavorando, anche in virtù dell’apprezzamento manifestato pubblicamente da Ancelotti per il messicano”.

14.00 – Emanuele Giaccherini a Spormediaset prima di Juventus-Chievo dice: “La Juve è stato il punto più alto della mia carriera assieme alla Nazionale. Napoli esperienza da dimenticare, dopo aver giocato con l’Italia da protagonista non avrei immaginato di giocare così poco”.

13.30 – Roberto Insigne a Radio CRC: “Callejon ha detto che sono il suo erede, sarebbe bello giocare con Lorenzo e con Milik in un tridente. Fabian Ruiz mi ha impressionato fin dal primo giorno di ritiro”.

13.20 – La vittoria azzurra in Napoli-Lazio è stata impressionante. Il gioco degli uomini di Carlo Ancelotti è stato di un tasso tecnico mai visto.

13.10 – Radio Kiss Kiss: “ADL è a Parigi, ma solo in vacanza, e per tre giorni. Con lui c’è la moglie, non c’è alcun incontro con il PSG per Allan. L’unica operazione fattibile a gennaio potrebbe essere la cessione in prestito di Rog”.

12.45 – L’affare che dovrebbe portare Marko Rog al Siviglia sembra andare verso una direzione ben precisa. Il si appare probabile, questi i termini del Napoli.

12.30 – Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, parla del razzismo nel calcio e dell’eventualità di interrompere le partite. “Non possiamo fermarci ad ogni coro, ci sono dei regolamenti che magari andrebbero cambiati se ora non vanno bene. Una gara si può sospendere solo per decisione delle forse pubbliche, quindi la Questura. Tale scelta si determinerà qualora si imponga allo stadio un discorso con con il gioco non c’entra. Se l’allenatore decide di ritirare la sua squadra, la gara finisce”.

12.00 – Centrocampista centrale, esterno offensivo, seconda punta: Fabian Ruiz ha dimostrato di saper far tutto alla perfezione.

11.20 – Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha parlato dei cori razzisti sulle frequenze di Radio Rai all’interno del programma “Radio Anch’io Sport”: “Non si può fermarci ogni volta che parte un coro razzista perché ci sono dei regolamenti che al massimo devono essere cambiati se non vanno bene. L’unico che può sospendere la partita è la forza pubblica. L’arbitro ha un manuale da seguire e quello deve fare. L’addetto alla forza pubblica deve decidere perché diventa un discorso che non c’entra col gioco. Se un allenatore decide di ritirare la squadra la partita è finita. In Italia si fanno le cose correttamente e dobbiamo applicare le regole che ci sono già”.

10.50 – Il Napoli supera di misura la Lazio dopo una sfida ricca di colpi di scena. Callejon e Milik portano la squadra azzurra sul 2-0, poi ci pensa Ciro Immobile ad accorciare le distanze. L’analisi tattica sul gol dell’attaccante originario di Torre Annunziata.

9.50 – Ancora una panchina per Elseid Hysaj, entrato a pochi minuti dalla fine contro la Lazio. Il terzino albanese è sempre più lontano da Napoli.

9.20 Il Paris Saint-Germain non molla la presa per Allan Marques. Il presidente De Laurentiis volerà a Parigi: colloquio con la dirigenza del club francese?

08.30 – La rassegna stampa di oggi, lunedì 21 gennaio 2019, parla di Allan accostato ancora una volta al Paris Saint-Germain.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago