Rewind Live, News Napoli 23 gennaio: dalla Spagna, Fornals vicinissimo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Allan Psg, i francesi rilanciano a 100 milioni: la richiesta del Napoli

18.00 – Allan Psg, De Laurentiis apre? Le piste più calde sul calciomercato Napoli

17.00 – Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Fornals in azzurro e Rog al Siviglia

16.00 – Fornals Napoli, dati e curiosità sul centrocampista del Villarreal

15.40Condizioni Hamsik – Lo slovacco migliora. Nella seduta d’allenamento mattutina è rientrato in gruppo svolgendo normali allenamenti.

15.15Mini abbonamenti Napoli – La società azzurra ha deciso di mettere in un unico pacchetto una serie di partite da non perdersi al San Paolo.

15.00 – Maurizio Pistocchi: “Fornals per Allan? E’ un ottimo affare”.

14.30 – Benatia sarebbe stufo di fare panchina alla Juvnetus e sarebbe già con le valige in mano.

14.00 – Marianella su Sarri: “Lo definiscono testardo perchè non cambia. Ha cambiato ruolo a Kante per Jorginho”

13.45Napoli su Fornals – La squadra azzurra sarebbe seriamente intenzionata ad acquistare il giovane centrocampista spagnolo: ci sono le cifre.

13.15Chi è Fornals – Il Napoli sembra molto vicino al cent5rocampista spagnolo del Villarreal, uno dei più talentuosi in circolazione paragonato ad Iniesta.

12.55 – Il Siviglia avrebbe mandato un ultimatum al Napoli per Rog. Il croato, intanto, pare abbia già salutato gli amici pronto per partire in Spagna.

12.30De Laurentiis su Allan – Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un’emittente francese chiarendo la situazione legata al brasiliano.

11.20 – Marko Rog è ad un passo dal Siviglia. Il centrocampista croato del Napoli andrà via nelle prossime ore.

11.10 – Arek Milik si è preso il Napoli. I numeri dell’attaccante polacco sono da vero goleador con una rete siglata ogni 97 minuti di gioco.

10.15 – Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del 15/o Torneo Amici dei bambini: “Il rientro? Io vorrei giocare la partita di Coppa Italia, ma i medici dicono che è presto. Speriamo per la Roma”.

10.00 – Maurizio Sarri avrebbe richiesto alla dirigenza del Chelsea Elseid Hysaj. Il terzino albanese potrebbe salutare Napoli già a gennaio.

9.10 Il Napoli sembra ormai vicinissimo all’acquisto di Pablo Fornals, centrocampista spagnolo del Villarreal. Accordo ad un passo.

8.30 – La rassegna stampa di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019, parla di un forte interessamento del Napoli per il talentuoso giocatore del Villarreal Fornals.

Impostazioni privacy