19.00 – Milan-Napoli, l’allenamento di oggi: seduta tecnico tattica a Castelvolturno
18.00 – Allan Psg, club francese vicino a Paredes. Sfuma il brasiliano a Parigi?
17.00 – Serie A – Milan-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
15.45 – L’ultimo nome accostato al Napoli per il calciomercato è Pablo Fornals. Il talento del Villarreal ha una clausola rescissoria che però non spaventa gli azzurri.
15.30 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, afferma a Telenord: “Ho venduto Duvan Zapata perché non piaceva a Giampaolo”.
15.00 – Vendita libera per i due Milan-Napoli di fine gennaio: nessuna limitazione ai tifosi azzurri.
14.20 – Il brasiliano Allan rischia di non scendere in campo sabato sera per Milan-Napoli di campionato. La motivazione però non sarebbe legata al mercato.
13.45 – Fastidio alla schiena per Allan: il brasiliano potrebbe saltare Milan-Napoli.
13.35 – Amadou Diawara sa bene che non è facile imporsi da protagonista al Napoli: “Siamo tutti forti, ma c’è un gruppo magnifico con un grande allenatore”.
13.15 – Milan-Napoli, arbitra il signor Daniele Doveri di Roma. C’è Giacomelli al Var.
12.40 – Il Napoli potrebbe salutare lo storico sponsor ‘Acqua Lete’ per il brand ‘Qatar Airways’, che assicurerebbe guadagni maggiori. Merito dell’affare Allan PSG.
12.15 – Napoli in campo da circa mezzora a Castel Volturno per l’allenamento odierno, che risate tra Verdi e Hamsik all’inizio.
12.00 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, tornerà in campo dal primo minuto contro il Milan a San Siro dopo i due turni di squalifica. Ecco le sue dichiarazioni.
11.35 – Con Rog e Allan ormai ai saluti Ancelotti potrebbe optare ancora una volta per Diawara e Fabian a centrocampo. Capitan Hamsik verso la panchina.
11.10 – Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha esaltato ai microfoni di Tuttosport le qualità del suo connazionale Lobotka, nel mirino del Napoli da tempo: “Secondo me può diventare fortissimo, ricorda Torreira, l’ex regista della Sampdoria. Ausilio mi chiese com’era e io gli avevo detto che era pronto per giocare in Serie A”.
10.25 – Ormai ci siamo. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del Napoli, ha annunciato l’imminente cessione di Allan con un tweet sul suo profilo ufficiale.
10.10 – Calciomercato Napoli, c’è il sì di Fornals: Rog verso il Siviglia.
9.25 – L’asse PSG-Napoli è sempre molto caldo. Dopo le cessioni passate di Lavezzi e Cavani, il club francese avrebbe chiesto non solo Allan. C’è anche Koulibaly nel mirino.
9.10 – Gonzalo Higuain è il nuovo centravanti del Chelsea. L’attaccante dei “Blues” ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club inglese parlando di Sarri: “Giocare in Premier League è un’opportunità che non potevo perdere. Sono contento di riavere Sarri come allenatore, in carriera è il tecnico che ha preso il meglio di me come giocatore. Quell’anno insieme è stato fantastico in gran parte grazie a lui ed è stato molto importante avere la possibilità di lavorare di nuovo insieme, perché voglio tornare su quei livelli”.
8.30 – La rassegna stampa di oggi, giovedì 24 gennaio 2019: i principali titoli dei quotidiani sportivi nazionali.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…