Rewind News Napoli 28 febbraio: Napoli-Juve, c’è l’arbitro

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juve

20.00 – Chiellini: “Vincere Napoli-Juventus per chiudere il campionato”

19.00 – Icardi Napoli, ovvero quando i sogni diventano illusioni e poi delusioni

18.00 – Napoli-Salisburgo, dove acquistare i biglietti: prezzi e modalità di acquisto

17.00 – Serie A – Napoli-Juventus, designato l’arbitro: i precedenti

16.00 – Napoli-Juventus probabili formazioni: i possibili schieramenti delle due squadre in vista della grande sfida di campionato di domenica sera al ‘San Paolo’.

15.50 – Maurizio Sarri parla delle voci che lo indicano come a rischio esonero dal Chelsea: “Le cose che non mi fanno dormire sono altre, ho parlato col club”.

15.40 – Napoli-Salisburgo, da domani in vendita i biglietti per la partita di andata di Europa League del 7 marzo.

15.10 – Il Napoli non subisce gol in campionato da ben 5 giornate, ed è attualmente la seconda miglior difesa della Serie A dietro la Juventus. In totale, gli azzurri non hanno subito reti in 17 delle 35 partite giocate.

15.00 Il brasiliano Allan si esprime su Napoli-Juve, sull’Europa League (“Vogliamo vincerla”) e sul ‘San Paolo’ vuoto, ma anche sull’addio di Hamsik.

14.30 – Spariti gli account social ufficiali di Massimiliano Allegri: sia su Twitter che su Instagram non c’è più traccia dell’allenatore della Juventus.

14.20 – In Napoli-Juve di domenica prossima dei giocatori devono fare i conti con situazioni fisiche che li costringeranno anche all’assenza: questi gli infortunati.

13.45 – Milik al lavoro regolarmente con i compagni di squadra stamattina, contro la Juve ci sarà.

13.00 – Carlo Ancelotti non ha alcun dubbio nel paragonare Alex Meret e Kalidou Koulibaly con alcuni top players assoluti che ha allenato in passato.

12.30 – Napoli-Juventus, ad arbitrare sarà Gianluca Rocchi di Firenze. Irrati al Var.

12.00 – Allenamento in mattinata a Castel Volturno, gli azzurri preparano la sfida contro la Juventus di domenica sera.

11.00 – Cristiano Ronaldo non dovrebbe esserci al San Paolo a causa di una botta alla caviglia. Allegri potrebbe farlo riposare in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma il 12 marzo a Torino. 

10.25 – Il Napoli intende rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano avrebbe chiesto alla società partenopea il talento spagnolo del Real Madrid, Isco

10.10 – Il Napoli cercherà di diminuire il divario dalla Juventus capolista. Da inizio dicembre, inoltre, gli azzurri hanno incassato soltanto cinque gol in Serie A (18 in totale). 

9.45 – Napoli-Juventus assume sempre i tratti di una sfida affascinante. Domenica sera al San Paolo andrà in scena il big-match, ecco le probabili formazioni per Napoli-Juventus

9.25 – Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando della prossima sfida tra Napoli e Juventus: “Il Napoli è cresciuto: adesso conosce che cosa vuole l’allenatore e si applica per metterlo in pratica. Però attenzione perché la Juve sa vincere in tanti modi: i bianconeri hanno carattere, esperienza, agonismo, determinazione. Ancelotti è bravo, è furbo come un contadino: cerca di giocare bene perché sa che giocare bene può aiutare a vincere. Penso che il periodo trascorso al Milan gli abbia fatto molto bene. Vuole, se può, il dominio del campo e questo è un valore aggiunto: per questo ha vinto tanto anche fuori dall’Italia”.

9.00 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Stampa” a pochi giorni dal big-match contro la Juventus. 

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 28 febbraio 2019. I principali titoli dei quotidiani sportivi italiani. 

Impostazioni privacy