Rewind News Napoli 5 marzo: retroscena Lainer, ufficiale la squalifica di Meret

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Mertens, una variante tattica potrebbe interrompere il suo digiuno da gol

19.00 – Serie A, programmazione Dazn fino alla 33a giornata: Napoli e non solo

18.00 – Napoli-Salisburgo, Ancelotti non vuole sbagliare nella prima “pre-finale”

17.00 – Numeri Salisburgo pazzeschi: austriaci squadra da battere, lo conferma un dato

16.30 – Europa League – Napoli-Salisburgo, designato l’arbitro: i precedenti

15.25 – Napoli-Salisburgo probabili formazioni: possibile conferma per Meret in porta vista la squalifica in campionato, poi diversi ballottaggi tra gli azzurri.

15.00 – Allenamento al mattino per il Napoli con riscaldamento iniziale, poi torello e seduta tecnico-tattica. Chiusura con partitella a campo ridotto ed esercitazioni di tiro.

14.30 – Allan su Instagram: “Sempre e comunque fiero di questo gruppo”.

14.00 – Il ‘contatto’ Meret-Cristiano Ronaldo come quello Buffon-Zalayeta di Napoli-Juve del 2007. L’azzurro venne fermato dal Giudice Sportivo, ora invece...e per il portiere azzurro un turno di stop.

13.30 – Gli anticipi ed i posticipi per il calendario del Napoli in Serie A fino al mese di aprile. C’è una particolarità curiosa che non avveniva da tempo.

12.50 – Cristiano Ronaldo è apparso alquanto infastidito in Napoli-Juve di domenica: nonostante la vittoria, tra i bianconeri non c’è molto buonumore.

12.30 – In 40mila per Napoli-Salisburgo. È la stima sulla presenza dei tifosi al ‘San Paolo’ per l’andata degli ottavi di finale di Europa League di giovedì.

11.45 – La designazione arbitrale per Napoli-Salisburgo: 

“Arbitro: Aleksei Kulbakov (BLR)

Assistenti arbitrali: Dmitri Zhuk (BLR), Oleg Maslyanko (BLR)

Assistenti addizionali: Denis Scherbakov (BLR), Dzmitry Dzmitryieu (BLR)

Quarto uomo: Yury Khomchenko (BLR)”

11.20 – Secondo quanto detto dal giornalista Alvino, Insigne contro il Salisburgo partirà dalla panchina. Spazio a Milik-Mertens

11.00 – Arek Milik guiderà l’attacco del Napoli nella sfida d’andata contro il Salisburgo. Il centravanti polacco è ancora a secco in Europa in questa stagione: ora servono i suoi gol. 

10.40 – Josè Callejon ha il contratto in scadenza nel 2020, e, secondo La Gazzetta Dello Sport, per il rinnovo avanzerà a De Laurentiis una richiesta di 3 milioni di euro, che difficilmente verrà accettata

10.10 – Il portiere del Napoli, Alex Meret, potrebbe rischiare anche due giornate di squalifica in caso di condotta antisportiva. Tutto dipenderà dal referto arbitrale. 

9.15 –  Giovedì sera il Napoli affronterà il Salisburgo per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. Ancelotti pensa a qualche cambio di formazione

8.45 – Stefan Lainer, terzino destro del Salisburgo, affronterà il Napoli nella sfida d’andata degli ottavi di Europa League: ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 5 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. 

Impostazioni privacy