Rewind News sabato 9 marzo 2019: vigilia di Sassuolo-Napoli

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20Probabili formazioni Sassuolo-Napoli – Queste le possibili scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di campionato in terra emiliana.

19.00 – Il primo tempo di Parma-Genoa è terminato con il risultato di 0-0.

18.35 Punti Napoli – Gli azzurri hanno fallito l’opportunità di fare punti in molte occasioni in questo 2019, è tempo di rialzare il ritmo.

18.05 Dalian Hamsik – Il centrocampista slovacco ex Napoli non ha trovato ancora la rete nel campionato cinese. Il suo Dalian pareggia 3-3.

17.45 – Lasagna mette il Napoli nel mirino: “Al San Paolo per portare a casa 1 o 3 punti”.

17.20Statistiche gol Napoli – La squadra azzurra non sembra segnare più con la stessa facilità dello scorso campionato: lo dimostra il confronto.

17.00

16.30 – Anche Il Roma esalta Meret dopo la straordinaria prestazione contro il Salisburgo in Europa League: “Altro che investimento per il futuro, il suo acquisto sta dando i suoi frutti già adesso”.

15.00 – Sassuolo-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori solo Meret e Albiol

14.00 – Sassuolo, De Zerbi: “Dobbiamo evitare due cose per battere il Napoli”

13.00 – Udinese, Nicola: “Ko contro Juve rimaneggiata? A Napoli prova diversa”

11.50 – Udinese, l’allenatore Davide Nicola: “Con la Juve il 4-1 è stato una figuraccia, andremo a Napoli con un altro spirito”.

11.20 – Sassuolo-Napoli probabili formazioni: per la trasferta in terra emiliana, Carlo Ancelotti sembra pronto a rivoluzionare la mediana. Sorprese anche davanti.

10.40 – Un cittadino polacco ai domiciliari per furto, 40 anni, è evaso per poi essere ritrovato in un casolare abbandonato a Boscoreale, nel Napoletano. Al momento dell’arresto ha affermato, ubriaco, di essere Andrej Shevchenko. A suo carico è arrivata anche una denuncia per aver fornito false generalità.

10.15 – Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic convocati a stretto giro nell’ambito dei rinnovi Napoli. Il club azzurro punta su di loro.

10.00 – Ieri si è giocato Genoa-Napoli per il campionato Primavera. Marco Azzi de ‘La Repubblica’ ironizza sulla presenza in campo di Stefano Sturaro, al rientro dopo un lungo infortunio. “Preziosi si che è un presidente, 16 milioni per la Primavera”. Il riferimento è agli inspiegabili 16 mln di euro di riscatto (più 1,5 di prestito) che il Genoa ha versato alla Juventus.

09.40 – Arkadiusz Milik pronto a gonfiare ancora la rete avversaria anche in Sassuolo-Napoli: per il bomber polacco è un gran momento.

09.15 – Sassuolo-Napoli, oltre 6mila i tifosi azzurri che saranno sugli spalti del ‘Mapei Stadium’.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 8 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy