Home Napoli News Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 20 marzo: Insigne out contro l’Arsenal?

Rewind News Napoli 20 marzo: Insigne out contro l’Arsenal?

CONDIVIDI
napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Roma-Napoli, l’allenamento di oggi: terapie per tre azzurri

19.00 – Malcuit, l’agente: “Europa League, un sogno e primo obiettivo del Napoli”

18.00 – Attento Napoli, il Manchester United vuole soffiarti Lozano!

17.00 – San Paolo, sostituzione dei sediolini durante il campionato? La data finale

16.00 – Calciomercato Napoli, azzurri su Schouten. In arrivo a breve un’offerta?

15.20 – Secondo quanto si apprende da Francesco Modugno di Sky Sport, Ospina oggi è rientrato a Castel Volturno riabbracciando compagni e staff tecnico.

15.00Mertens rinnovo – Il calciatore belga potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli dal momento che ha allontanato l’ipotesi cinese.

14.40 – Secondo Il Roma, il rientro i Fabiàn Ruiz a Napoli potrebbe arrivare tra domani e venerdì.

14.20 – A Sky Sport, Sturaro ha parlato del suo trasferimento al Genoa dalla Juventus: “18 milioni? Spero di dimostrare sul campo quanto valgo”.

13.55Esonero Nicola – L’allenatore è stato sollevato dal suo incarico all’Udinese per i risultati deludenti, ma spunta un retroscena della dirigenza.

13.30Comunicato Milik – Il Napoli smentisce le dichiarazioni attribuite l calciatore polacco su Mertens, frutto di una traduzione errata.

12.55 – Kolarov potrebbe non giocare in Roma-Napoli per infortunio.

12.25 Scontri Inter-Napoli – Sono arrivate le sentenze definitive per i disordini avvenuti lo scorso dicembre a Milano all’esterno del Meazza.

11.45 – Arek Milik, attaccante polacco del Napoli, è tornato a parlare della sua avventura partenopea esaltando, in particolar modo, il suo compagno di squadra Dries Mertens.

11.15 – Raul Albiol potrebbe salutare Napoli al termine di questa stagione. Il difensore spagnolo potrebbe tornare in patria, ma il ds Giuntoli avrebbe individuato già il nome del sostituto.

10.20 – Kalidou Koulibaly sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, pronto a rivoluzionare in estate la rosa di Zidane. Il tecnico francese vorrebbe il difensore senegalese.

10.00 – Continua alla grande la stagione del Napoli, che ha battuto 4-2 l’Udinese nell’ultima sfida di campionato. C’è un dato in particolare che conferma la tendenza degli azzurri a non mollare mai.

9.20 – Katia Ancelotti, figlia di Carlo e moglie di Mino Fulco collaboratore di suo padre a Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno”: “A noi tutti piace tanto, Napoli è prima di tutto una città accogliente. Non ti senti mai fuori posto, c’è sempre qualcuno pronto a darti un segnale. Chi ti dà questo o quel suggerimento, in maniera più o meno discreta. Viviamo la zona dove abitiamo, ma ho capito che qui tutti non si spostano dai quartieri dove vivono. E in un certo senso mi dà l’idea di stare in un grande paese più che in una metropoli”.

9.10 – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è in dubbio per la sfida d’andata di Europa League in programma l’11 aprile a Londra contro l’Arsenal.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 20 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.