Rewind News Napoli 26 marzo: emergenza a centrocampo per Ancelotti, futuro Insigne

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli-Arsenal, dove acquistare biglietti: prezzi, modalità e punti vendita

18.00 – Napoli-Atalanta, cambia giorno e orario: nuova data e ora

17.00 – Roma-Napoli, l’allenamento pomeridiano: novità su Insigne e Fabian Ruiz

16.00 – Infortunio Fabian Ruiz, le ultime sul possibile recupero per Roma-Napoli

15.20Cessioni Napoli – Il presidente azzurro ha dichiarato di aver avuto modo di valutare chi non farà più parte del progetto e saluterà i compagni.

14.50 – Da domani saranno in vendita i biglietti per Arsenal-Napoli. Il prezzo del biglietto, spettante all’Arsenal e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, e’ pari a € 31,00.

14.30Arsenal su Malcuit – L’agente del terzino ha commentato il possibile interesse del club londinese e ha chiarito la situazione.

14.05 – Il Napoli Under 17 ha battuto 6-0 il Foggia grazie alle reti di Mancino (3), Cioffi, D’Agostino e Cavallo. Gli azzurrini sono seondi in classifica a 48 punti, dietro la Roma a 56.

13.45Napoli Ferguson – De Laurentiis ha più volte dichiarato di voler creare progetti lunghi e duraturi con i suoi allenatori, chiamando in casa lo scozzese.

13.20 – Il Napoli ha presentato così, attraverso Twitter, il prossimo ritiro di Dimaro.

13.00Raiola Facebook – Il procuratore dei calciatori ha risposto a delle false dichiarazioni che sono state messe in giro attraverso i social.

12.30 – Stefano De Martino e Fabiano Santacroce, chi non salta… – VIDEO

11.25 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport parlando anche del futuro di Carlo Ancelotti.

11.15 Da Milik a Zielinski passando per le situazioni contrattuali di Hysaj e Callejon: il Napoli pensa al futuro dei calciatori in rosa.

10.25 – L’infortunio muscolare rimediato in Nazionale da Cristiano Ronaldo ha spaventato i tifosi della Juventus. Il campionato portoghese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche.

10.00 – Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare per il Napoli del futuro. Il presidente della società partenopea vuole far rientrare la sua squadra nella Superlega, che dovrebbe iniziare nel 2024.

9.45 – Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno in vista della super-sfida all’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 31 marzo alle 15:00. Roma-Napoli, le possibili scelte dei due allenatori.

9.10 – Il neo-capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe anche cambiare maglia al termine di questa stagione. Il noto agente, Mino Raiola, è già a lavoro per quanto riguarda il suo futuro.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 26 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy