Rewind News 30 marzo: vigilia di Roma-Napoli, allenamento al mattino

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Il primo tempo di Juventus-Empoli si è concluso sullo 0-0. Buona la prestazione dei toscani allo Stadium.

18.50Napoli ballottaggio – I tre calciatori azzurri lottano in allenamento per essere titolari contro la Roma al posto di Zielinski.

18.30Roma-Napoli precedenti – Gli azzurri hanno vinto e ultime due trasferte all’Olimpico con i giallorossi, Ancelotti può proseguire la scia positiva.

18.00 – Luciano Spalletti sorprende tutti e non convoca Mauro Icardi: “E’ come un giocatore nuovo, deve essere inserito per bene nel nostro comportamento in allenamento. Non credo possa darci una mano adesso, non è convocato”.

17.35 – Alle 18.00 in campo Juventus ed Empoli, queste le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic. All. Allegri

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli

17.20 Sediolini San Paolo – E’ stato firmato il contratto per la sostituzione dei vecchi sediolini dell’impianto con i nuovi. I dettagli.

16.50 – Secondo una nota giornalista vicina alle faccende della Fiorentina, Veretout non sarebbe più contento in viola per il cambio di ruolo. Napoli sarebbe una destinazione gradita.

16.30Ghoulam riabilitazione – Il terzino degli azzurri resterà fuori ancora un’altra settimana per il programma di riabilitazione ad Anversa.

15.00 – Roma-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

14.00 – Primavera, Napoli-Chievo 0-1: Bertagnoli manda ko gli azzurrini

13.00 – Ancelotti: “Insigne non rischia per l’Arsenal. Allan e Koulibaly resteranno”

12.00 – Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out, presente Gaetano

11.40 – Al convegno ‘Il Sabato delle Idee’ con De Laurentiis in collegamento, era presente anche l’assessore allo Sport Ciro Borriello, che ha ribadito: “Il Comune mai in guerra col Napoli, festeggeremo il terzo scudetto ancora al ‘San Paolo’. Non importa chi mette i soldi”.

11.20 – Cominciato l’allenamento del Napoli a Castel Volturno, oggi la partenza per Roma.

11.10 – Napoli-Chievo, fischio di inizio: si gioca per il campionato Primavera.

11.00 – Nel corso di una conferenza, Aurelio De Laurentiis ha svelato diverse notizie relative allo stadio ‘San Paolo’. “Avevo un grande progetto in mente, riammoderneremo l’impianto”.

10.50Roma-Napoli probabili formazioni: Ancelotti deve pensare a come sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne. Due sono i principali indiziati per rimpiazzarlo.

10.25 – Cena a Sorrento tra ex madridisti ieri: Ancelotti e Callejon si sono intrattenuti con Xabi Alonso, presente in Campania per il Torneo delle Sirene con l’Under 15 del Real.

10.00 – L’anno prossimo tante cose cambieranno rispetto al passato, e le basi del Napoli saranno Alex Meret e Fabian Ruiz, per una squadra su misura di Ancelotti.

09.15Le voci Koulibaly Real Madrid non possono far stare tranquillo il Napoli. De Laurentiis non vuole affatto vendere il giocatore, ma adesso quanti problemi.

08.30Rassegna stampa sportiva di venerdì 29 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy