Rewind News 5 aprile: verso Napoli-Genoa, Allegri elogia gli azzurri

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20Napoli-Genoa turnover – Ancelotti non farà ruotare molto la squadra nonostante l’impegno infrasettimanale con l’Arsenal.

19.00 – Palestra, riunione in sala video e lavoro tattico, così Cesare Prandelli prepara il suo Genoa per affrontare gli azzurri al San Paolo.

18.40Ghoulam ritorno – Il terzino azzurro potrebbe rientrare in campo, dopo gli allenamenti speciali, domenica sera contro il Genoa.

18.20 – Secondo Il Messaggero la Roma potrebbe perdere elementi importanti della rosa se non dovesse qualificarsi in Champions League. I maggiori indiziati sono Under e Manolas.

17.45 – Napoli-Arsenal sempre più verso il tutto esaurito. Al San Paolo mancano pochi tagliandi invenduti tra Curva A e Tribune.

17.25Napoli difesa – La retroguardia azzurra non sta funzionando come nei tempi migliori: troppi i gol subiti nelle ultime 5 giornate di Serie A.

16.55 – Gianluca Basile, commissario delle Universiadi, ha dichiarato a Radio Punto Zero: “Un maxi-schermo resterà al San Paolo, per l’altro stiamo lavorando per la permanenza”.

16.35Napoli-Genoa squalifiche – I rossoblù avranno difficoltà con la formazione titolare da schierare al San Paolo, con seri problemi in difesa.

16.20 – L’Inter è stata multata dal giudice sportivo per 12 mila euro a causa dei cori insultanti di matrice territoriale rivolti alla tifoseria del Napoli durante la gara contro il Genoa al Marassi.

16.00 – Il calciomercato Napoli vedrà grossi cambiamenti in estate: Allan può finire al Paris Saint-Germain ma al suo posto sarebbero pronti vari validi sostituti.

15.30 – Radio Marte: “Per Koulibaly in pole le due squadre di Manchester, entrambe sono disposte ad offrire una cifra pazzesca al Napoli”.

15.00 – Radio Marte: “Il Napoli starebbe raccogliendo informazioni su Rodrigo De Paul dell’Udinese ma non solo. Piace anche il giovane Pussetto”.

14.30Il francese Robert Pires ha paura degli azzurri e per Arsenal-Napoli mette in guadia i suoi ex Gunners. Poi svela. “Volevamo Ancelotti in panchina”.

14.00Parla Simone Verdi, e lo fa con Napoli-Genoa alle porte e con l’Arsenal molto vicino: “Non si vedranno più situazioni come ad Empoli, siamo prontissimi”.

13.45 – Il match Napoli-Genoa è di quelli da non fallire dopo quanto di brutto visto ad Empoli. Ancelotti studia delle novità anche in ottica Arsenal.

13.30 – Iniziativa social di numerosi tifosi del Napoli: i supporters azzurri chiedono di assistere ad un allenamento a porte aperte prima dell’Arsenal per dare la carica giusta alla squadra.

13.15 – Comunicato l’arbitro che dirigerà Napoli-Genoa di domenica sera: è il signor Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli.

12.55 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa sul Napoli: “Viaggia ad una media scudetto, noi siamo stati più bravi a fare di meglio. Ma i loro 91 punti dell’anno scorso non sono stati un fuoco di paglia, loro sono sempre molto forti”.

12.45 Il successo in Napoli-Genoa di domenica prossima sarà d’obbligo per gli azzurri. Sia per ritardare lo scudetto della Juventus che per prepararsi all’Arsenal.

12.30 – Allenamento concluso a Castel Volturno, Carlo Ancelotti ha pienamento recuperato i vari Insigne, Ghoulam, Ospina e Chiriches.

11.40 – Possibile turno di riposo per Allan in vista della sfida contro il Genoa. Il centrocampista brasiliano sta attraversando un periodo poco brillante: possibile addio al termine della stagione?

11.10 – Kalidou Koulibaly è da tempo nel mirino dei top club europei. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Mirror” il Manchester United sarebbe pronto a formulare una grossa offerta per il senegalese.

10.40 – Il Napoli cercherà di ripartire subito dopo la sconfitta di Empoli. Gli azzurri hanno il diritto di provarci in Europa League: la doppia sfida contro l’Arsenal si preannuncia scoppiettante.

10.10 – Prima il Genoa, poi l’Arsenal. Carlo Ancelotti cercherà di recuperare tutti gli infortunati per giocarsela alla pari con i “Gunners”. Vicino al rientro capitan Insigne.

9.15 – Dopo il turno infrasettimanale il Napoli torna in campo domenica sera al San Paolo contro il Genoa. La sfida contro i rossoblu sarà un test importante per gli azzurri: giovedì l’andata contro l’Arsenal. Probabili formazioni Napoli-Genoa.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 5 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy