Rewind News Napoli 9 aprile: squadra in ritiro fino a domenica, Arsenal-Napoli in chiaro

napoli-juve Rewind NapoliCalcioLive.com[/

20.00 – Ufficiale – San Paolo, al via non solo la sostituzione dei sediolini: i dettagli

19.00 – Ospina, il padre: “Vuole essere del Napoli anche la prossima stagione”

18.00 – Pioli: “Fiorentina, addio perché sono state discusse le mie capacità umane”

17.00 – Gigi D’Alessio punge: “Napoli più forte della Juve? Comprando un arbitro”

16.00 – Europa League – Arsenal-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

14.40Arsenal-Napoli convocati Ancelotti – Il tecnico azzurro ha selezionato i calciatori che porterà con sè all’Emirates Stadium giovedì.

14.20 – Ancelotti sta lavorando per correggere gli errori delle ultime uscite. Ha riunito la squadra in sala video per mostrare i difetti ai suoi uomini.

14.00 San Paolo sediolini – Lo stadio del Comune di Napoli sta finalmente ricevendo i lavori per la rimozione e sostituzione delle poltrone.

13.40 – Tuttosport sicuro: Chiesa andrà alla Juventus. Affare da 80 milioni, sostituirà Douglas Costa.

13.20 – Stefano Pioli non è più allenatore della Fiorentina. Il tecnico avrebbe preso la decisione di dimettersi dopo l’ultima sconfitta col Frosinone. Lo riporta Sky Sport

13.00 – Unai Emery indecifrabile prima di Arsenal-Napoli: uno studio delle ultime formazioni dei Gunners fa venire il mal di testa!

12.45Napoli Hamsik Albiol – Gli azzurri, da quando giocano senza due grandi leader dello spogliatoio, hanno ottenuto un ruolino di marcia non eccezionale.

11.35 – Carlo Ancelotti non ci sta. La decisione dell’allenatore del Napoli: dopo la trasferta di Londra, si vola subito a Verona per la sfida di domenica contro il Chievo.

11.10 – Da Allan a Koulibaly, i due leader del Napoli dovranno mettere in mostra tutto il loro potenziale nella sfida di Europa League dopo le ultime uscite stagionali opache.

10.45 – Per Arsenal-Napoli Carlo Ancelotti dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà fino alla fine il ballottaggio tra Ospina e Meret.

10.35 – L’arbitro della sfida d’andata di Arsenal-Napoli sarà lo spagnolo Undiano Mallenco.

10.25 – Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Mattino” ricordando la doppia sfida tra Arsenal e Napoli della gestione Benitez: “Furono più bravi sia fisicamente che mentalmente, ci misero sotto subito. Higuain non c’era e senza il nostro punto di riferimento in attacco facemmo molta fatica ad essere pericolosi. La gara di ritorno al San Paolo fu bellissima anche se la vittoria non ci bastò e uscimmo per la differenza reti. Un grosso rimpianto. Benitez mi diede fiducia, giocavo con Behrami davanti alla difesa. Segnammo l’1-0, poi loro rimasero in 10 e trovammo anche il raddoppio nel recupero, ci voleva un altro gol ma era troppo tardi. Ricordo che lasciammo la Champions a testa altissima”.

10.10 – Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, è arrivata l’ufficialità della rottura del gemellaggio Napoli-Genoa. Svelato il motivo in un comunicato ufficiale firmato “Ultras Curva A e B”.

9.35 – Arsenal-Napoli sarà visibile anche in chiaro su TV8. La sfida d’andata di Europa League potrà essere seguita senza problemi dai sostenitori della squadra azzurra.

9.15 – Carlo Ancelotti non ci sta. La decisione dell’allenatore del Napoli: dopo la trasferta di Londra, si volerà subito a Verona per la sfida di domenica contro il Chievo.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 9 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy