Rewind News Napoli 11 aprile: il giorno di Arsenal-Napoli, c’è l’arbitro per il Chievo

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Arsenal-Napoli: le statistiche, i dati e i numeri sul match di Europa League

19.00 – Arsenal-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Emery e Ancelotti

18.00 – Ilaria D’Amico, non solo “triccheballacche”! Tutte le gaffe in salsa Napoli

17.00 – De Laurentiis: “Ancelotti come Ferguson! Scudetto, prima o poi arriverà”

16.00 – Serie A – Chievo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

15.25 – Bacary Sagna, ex Benevento ma con un lungo ed illustre passato all’Arsenal, parla della sfida di stasera: “Sono due squadre simili, gli azzurri possono sfruttare il fattore campo al ritorno per passare il turno”.

14.50 – Arsenal-Napoli diffidati: in caso di ammonizione due calciatori azzurri salterebbero la partita di ritorno. Stessa situazione per gli inglesi.

14.30 – Clima disteso nella rifinitura di stamattina: tanti i sorrisi alla fine dell’allenamento, in primis Insigne ed Ancelotti.

13.40 – Chievo-Napoli, arbitrerà Federico La Penna della sezione di Roma.

13.20 Parla Amin Younes: “Napoli è stata la scelta migliore per me sin dal primo giorno, non andrò via senza scudetto e presto ce la faremo. Mertens è speciale”.

13.10 – Sarà Arsenal-Napoli ai quarti di finale di Europa League: studiamo insieme lo stile di gioco ed i punti di forza e di debolezza della compagine inglese.

12.50 – Il match Arsenal-Napoli di Europa League sarà un appuntamento importante per entrambi i club, ma saranno i Gunners ad avvertire di più la pressione.

12.20 – Colazione e risveglio muscolare per gli azzurri a Londra, che hanno lavorato nella palestra dell’albergo dove risiedono.

11.40 – Lorenzo Insigne potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Arsenal. L’entusiasmo del capitano azzurro dopo gli infortuni muscolari.

11.10 – Non ci sarà. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, seguirà la sfida contro l’Arsenal direttamente da casa dopo essersi sottoposto la settimana scorsa a diversi controlli di routine

10.40 – Tutto pronto per Arsenal-Napoli: Ancelotti ha dato tutte le indicazioni possibili per fermare i “Gunners”.

10.00 – Clamorosa gaffe della conduttrice di Sky Sport, Ilaria D’Amico, che si è lasciata andare nel commentare gli episodi alla vigilia di Ajax-Juventus.

9.20 – È tutto pronto. Questa sera, a partire dalle 21:00, il Napoli affronterà all’Emirates Stadium l’Arsenal, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League: le probabili formazioni.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 11 aprile, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy