Rewind News Napoli 15 aprile: Torreira fu vicino agli azzurri, biglietti in vendita per Napoli-Atalanta

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Dopo il ritorno di Europa League di giovedì sera, il Napoli sarà impegnato lunedì prossimo in campionato contro l’Atalanta al San Paolo a partire dalle 19. I prezzi dei biglietti per la sfida di Fuorigrotta

18.35 – Prima vittoria nel mese di aprile per il Napoli: una doppietta di Koulibaly e la rete di Milik danno coraggio in vista del ritorno contro l’Arsenal. L’analisi a mente fredda di Chievo-Napoli

17.20 – Gli azzurri si apprestano a vivere una notte magica al San Paolo: superare l’ostacolo Arsenal per volare in semifinale di Europa League. Ecco le statistiche del Napoli tra casa e trasferta contro le big europee.

16.35 – La Juve Stabia è vicinissima al ritorno nel campionato cadetto: agli uomini di Caserta mancano soltanto due punti per la matematica

15.45Napoli-Arsenal – Gli azzurri hanno archiviato la pratica Chievo ed ora possono concentrarsi al 100% sul prossimo avversario, i Gunners.

15.20Koulibaly Napoli-Arsenal – Il difensore ha risposto alla grande dopo le ultime uscite piuttosto anonime. Sarà determinante contro i Gunners.

15.00 – Secondo il Sunday Express, il Manchester United sarebbe pronto a spendere una follia e superare il record di soldi spesi per un difensore per arrivare a Kalidou Koulibaly.

14.45Calciomercato Napoli Correa – Gli azzurri sarebbero interessati al forte calciatore della Lazio. Le parole del’entourage aprono ad una trattativa.

14.20 – Antonio Giordano, del Corriere dello Sport, ha dichiarato a Radio Marte: “Il Napoli è già grande, ma è difficile scalzare il potere economico della Juventus”.

14.00 – A Radio Marte, Maurizio Pistocchi ha dichiarato: “Emery all’andata ha battuto Ancelotti sulla tattica”.

13.40Diffidati Atalanta – Sono ben 4 i calciatori della ‘Dea’ che potrebbero saltare il match contro gli azzurri al San Paolo di lunedì 22.

13.15 – Ritorno Albiol – Il centrale spagnolo del Napoli è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Le ultime in vista dell’Arsenal.

12.50 – Nessuno come Milik in Serie A. Il polacco ha segnato ben 6 gol da fuori area, è record stagionale.

12.30Milik Arsenal – L’attaccante azzurro ha messo a segno più reti di tutti gli altri. Giovedì potrebbe far male alla formazione londinese.

12.00 – Chievo-Napoli, dominio azzurro ma Ancelotti potrebbe aver deluso alcuni

11.00 – Chievo-Napoli, gruppo cementato grazie al ritiro. Ora uniti contro l’Arsenal

10.00 – Chievo-Napoli, bocciata la prova di Insigne: “Impatto che non entusiasma”

9.30 – Chievo-Napoli, dal tentativo di tridente alla speranza anti Arsenal

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 15 aprile 2018, le prime pagine: piegato il Chievo, ora il Napoli pensa a rimontare l’Arsenal.

Impostazioni privacy