Rewind+News+19+aprile%3A+Napoli-Arsenal%2C+Mertens%3A+%26%238220%3BLoro+non+sono+pi%C3%B9+forti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/04/19/news-napoli-19aprile-arsenal/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News 19 aprile: Napoli-Arsenal, Mertens: “Loro non sono più forti”

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Katia Ancelotti, figlia del tecnico azzurro Carlo, ha postato sui social la seguente foto in occasione del suo compleanno: “Avrei voluto festeggiare diversamente”, un chiaro riferimento a quanto accaduto al San Paolo contro l’Arsenal.

19.00 – L’ex arbitro Luca Marelli ha parlato così a Radio CRC: “Il gol di Milik contro l’Arsenal era regolare. Non capisco perchè il VAR non sia stato introdotto anche in Europa League”.

18.40Napoli Ranking Uefa – Gli azzurri hanno concluso anzitempo la propria stagione con l’uscita dall’EL, ma non è tutto da buttare.

18.20 – Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, ha parlato così al Corriere dello Sport a proposito della promozione del suo club in Serie C: “Sarebbe bello sfidare il Napoli di mio padre in Coppa Italia”.

17.55Napoli-Arsenal ha decretato la fine della stagione del club azzurro, fuori ormai da tutte le competizioni. L’analisi e le riflessioni sulla gara.

17.35Insigne mercato – Il talento di Frattamaggiore potrebbe dire addio al Napoli dopo l’ennesima rottura con i tifosi? I bookmaker dicono che…

17.10 – Il Napoli primavera ha perso contro l’Inter, o-2 il risultato finale. A segno Merola (20′) e Schirò (93′).

16.50Il Napoli deve ricostruire i pezzi e le certezze che ha smarrito dopo la botta con l’Arsenal, ma guai a fare processi: colpe da dividere tra tutti.

16.20Napoli stagione – Gli azzurri hanno concluso in anticipo l’annata, di fatto, con la sconfitta al San Paolo contro l’Arsenal. Da ora le riflessioni per ripartire.

15.45 – Florian Thauvin è un calciatore con i requisiti giusti per fare al caso del Napoli. Il francese ha carattere ma costa molto.

15.00 – Napoli Primavera in campo con l’Inter.

14.15 – Napoli in campo a Castel Volturno per preparare la partita di lunedì contro l’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha giocato, consueta seduta tecnico-tattica per tutti gli altri. Finale con esercitazioni al tiro.

13.45 – Dopo Napoli-Arsenal si era diffusa la voce relativa a delle parole controverse da Carmine Insigne, padre di Lorenzo. Il diretto interessato però smentisce.

13.30L’arbitro rumeno Hategan ci mette del suo nell’eliminazione azzurra in Napoli-Arsenal, che resta comunque figlia soprattutto dei demeriti della squadra.

13.00 – Dopo Napoli-Arsenal il morale di giocatori e tifosi azzurri è a terra ed è comprensibile. Ma quanto fatto in stagione sarà molto prezioso già da luglio.

12.30 – Così Dries Mertens ieri dopo Napoli-Arsenal: “Un peccato, loro non sono più forti di noi”.

11.30 – Non solo Insigne, pure altri nel mirino dei tifosi. Anno di transito per dove?

11.00 – Insigne, il padre attacca duramente Ancelotti: “È un pacco”

10.00 – Calciomercato Napoli, Rodrigo: telefonata al padre-agente. La situazione

09.30 – Caso Insigne, oggi confronto in casa Napoli: più rispetto o possibile addio

08.30Rassegna stampa sportiva di venerdì 19 aprile 2019, le prime pagine: il giorno dopo Napoli-Arsenal, azzurri ko e fuori dall’Europa League.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago