Rewind+News+20+aprile%3A+Napoli-Atalanta%2C+mese+di+aprile+da+dimenticare
napolicalciolivecom
/2019/04/20/news-20-aprile-napoli-atalanta/amp/
Rubriche

Rewind News 20 aprile: Napoli-Atalanta, mese di aprile da dimenticare

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Ancelotti sfida Gasperini al San Paolo. Ecco quali potrebbero essere le scelte dei due tecnici.

18.50 – Regge l’urto la Fiorentina, ma per ora la Juventus è già campione d’Italia. E’ 1-1 al finire del primo tempo allo Stadium.

18.35Insigne-Ancelotti – Il calciatore era uscito nervosamente contro l’Arsenal: spunta il labiale delle parole rivolte al tecnico.

18.10 – Lavori accelerati al San Paolo dopo l’eliminazione dall’Europa League: secondo quanto riportato da Il Mattino, da martedì ripartiranno i lavori di sostituzione dei sediolini per Curve e Distinti.

17.45 – Alle 18.00 in campo Juventus e Fiorentina. Le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro: Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Dabo, Hancko; Mirallas, Simeone. Allenatore: Vincenzo Montella.

17.20Juve Stabia Serie B – La squadra di Castellammare è riuscita a sfruttare il ‘match point’ con la Vibonese conquistando il secondo torneo italiano.

17.00 – Serie A, i risultati dei match delle 15.00:

  • Udinese-Sassuolo 1-1
  • Bologna-Sampdoria 3-0
  • Genoa-Torino 0-1
  • Empoli-SPAL 2-4
  • Cagliari-Frosinone 1-0

16.50Calciomercato Napoli terzini – La società del club azzurro starebbe seguendo due interessanti profili per rinforzare la fascia destra.

16.30 – E’ UFFICIALE, la Juve Stabia torna in Serie B grazie alla vittoria per 2-1 sulla Vibonese.

15.25 – Contro l’Atalanta servirà una vittoria davanti al proprio pubblico. Nelle ultime cinque gare del mese di aprile soltanto una vittoria per gli azzurri

14.20 – Alex Meret è stato uno dei migliori tra la sfida di andata e quella di ritorno contro l’Arsenal nonostante la disattenzione sulla punizione di Lacazette. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

13.50 Il procuratore di Marek Hamsik è tornato a parlare dell’addio del suo assistito svelando, inoltre, ancora diverse indiscrezioni di mercato.

13.25 – Amadou Diawara potrebbe rappresentare un’ottima pedina di scambio per arrivare al forte laterale inglese del Tottenham, Kieran Trippier.

13.15 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta per il posticipo della 33esima giornata di Serie A in programma lunedì 22 aprile alle ore 19. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e di seguito torello. Successivamente lavoro tattico a campo grande. Di seguito partitina con le porte piccole. Chiusura con cross e tiri in porta. Albiol ha svolto allenamento completo col gruppo. Differenziato per Ounas”.

12.35 – Adam Ounas, talento algerino del Napoli, potrebbe lasciare al termine di questa stagione per giocare con più continuità: il suo futuro sembra già scritto.

11.45 – Lorenzo Insigne è stufo di fare da capro espiatorio. E lo scenario di una cessione, per quanto difficile, non sembra affatto impossibile.

11.15 – Si gioca Napoli-Atalanta tra due giorni, per Lorenzo Insigne sembra certo l’utilizzo. Il capitano azzurro dovrà reagire al caso di questi giorni con il gol. Così in campo a Pasquetta.

10.45 – Prezzi popolari per Napoli-Atalanta: le curve costeranno 14 euro. Tribune Nisida e Posillipo rispettivamente a 60 e 40 euro, Distinti a 25. Tribuna Family a 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini

10.30 – Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, a ‘Il mattino’ dice: “Per poter vincere, squadra e città devono essere una cosa sola. Questa distanza fa solo il male di tutti”.

10.00 – Napoli-Atalanta, l’orobico Palomino: “Dovrò fermare Milik, è il centravanti più forte del calcio italiano”.

09.30 – In Napoli-Atalanta ci vorrà una vittoria per scuotersi di dosso tutte le recenti negatività, nonostante un avversario motivato dalla rincorsa Champions.

09.00 Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, parla di Lorenzo Insigne e gli fa coraggio: “Lui vorrebbe dare sempre il massimo, so come ci si sente”.

08.15 Rassegna stampa sportiva di sabato 20 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Caso Insigne in risalto, lunedì Napoli-Atalanta.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago