Rewind News Napoli 7 maggio – De Paul apre agli azzurri, rinnovo Insigne

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40San Paolo sediolini vendita – C’è la trovata geniale dei tifosi azzurri in merito ai vecchi sediolini dello stadio utilizzato dal club azzurro.

19.10De Laurentiis European Cup – Il presidente del club azzurro ha in mente una nuova competizione da proporre alla UEFA al posto di Champions ed EL.

18.50 – A Dagospia, il noto opinionista Gimpiero Mughini ha dichiarato sull’argomento Calciopoli: “Fu una porcata! Giuria messa in piedi da un ex membro del Consiglio di Amministrazione dell’Inter che assegna lo scudetto alla società nerazzurra, che in quel campionato era finita terza a 14 punti dalla Juve. Gli scudetti sul campo sono 37, non uno di meno”.

18.20Luperto Napoli – Il giovane difensore azzurro si è raccontato in un’intervista rilasciata per il canale Instagram Tv del club.

17.50 – Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Dopo la gara con l’Inter ci sarà un’accelerata nei lavori. I sediolini bianchi sono già arrivati”.

17.20 Ayoze Perez Napoli – Il calciatore del Newcastle ha disputato una buona stagione in Premier League e potrebbe essere il nuovo obiettivo azzurro.

16.55 – L’architetto Zavanella ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: “A Castel Volturno non cambierà nulla dopo il restyling. Con De Laurentiis vogliamo capire quali migliorie sono possibili”.

16.35Cagliari giudice sportivo – Dopo quanto avvenuto nella gara contro il Napoli arriva la pesante sanzione per club, presidente e allenatore.

16.00 – Trippier Napoli, una contropartita potrebbe facilitare l’affare col Tottenham

15.00 – Insigne, il fratello: “Accordo per il rinnovo. Nessuno ama Napoli come lui”

14.00 – Dumfries, l’intermediario: “Nessun passo ufficiale, ma il Napoli lo monitora”

13.00 – Calciomercato Napoli, occhi su un pupillo di Benitez rivelazione in Premier

11.45 – Il Napoli tornerà ad allenarsi a Castelvolturno mercoledì pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti.

11.20 – La società bianconera avrebbe messo nel mirino il terzino inglese del Tottenham, Kieran Trippier, accostato anche agli azzurri nelle ultime ore

10.45 – La società partenopea sta vagliando, di settimana in settimana, possibili profili interessanti al sistema di gioco di Carlo Ancelotti. Piace Theo Hernandez

10.15 – L’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, potrebbe essere un profilo interessante per l’attacco di Ancelotti: le sue caratteristiche perfette.

9.45 – Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, resterà ancora per tante stagioni nella sua squadra del cuore: a breve l’ufficialità del rinnovo

9.15 – Il talentuoso centrocampista argentino, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro parlando anche del Napoli

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 7 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy