Rewind News Napoli 15 maggio – Insigne voleva andar via, Almendra pista viva

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Lavori San Paolo, ecco i nuovi sediolini installati – FOTO

19.00 – Almendra Napoli, accordo verbale con il centrocampista: le ultime

18.00 – Napoli-Inter, la seduta di oggi: Diawara in gruppo, differenziato per tre

17.00 – Napoli-Inter, dove acquistare biglietti: prezzi e modalità di acquisto

16.00 – Calciomercato Napoli, spunta un terzino dalla Ligue 1

15.20Nuovo San Paolo – L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha spiegato come sarà l’impianto dopo i lavori a Radio KKN.

15.00 – Secondo quanto dichiarato da Auriemma a Radio Marte, per Almendra ci sarebbe un accordo verbale, ma il Napoli vorrebbe ottenere uno sconto sul cartellino ed evitare di acquistarlo dopo i Mondiali Under 20, che ne farebbero lievitare il prezzo anche e farebbero nascere una forte concorrenza.

14.45Callejon rinnovo incontro – La dirigenza al lavoro per prolungare la permanenza dello spagnolo nel club. A breve l’incontro con l’agente.

14.05Napoli-Veretout accordo – Raggiunta l’intesa tra il club ed il calciatore per un quinquennale, ma bisogna accontentare la Fiorentina.

13.45 – Stando a quanto riportato da Il Mattino, Gennaro De Tommaso (noto come ‘Genny a’ carogna’) sarebbe ora un collaboratore di giustizia e starebbe svelando i meccanismi di affari sottobanco avvenuti nelle Curve del San Paolo.

13.25Theo Hernandez prezzo – Il terzino del club madrileno interessa agli azzurri, che per aggirare la cifra richiesta dai ‘blancos’ ha una strategia.

12.50 – Secondo Gazzetta dello Sport, il possibile ritorno di Maurizio Sarri in Italia potrebbe avvenire alla Roma o al Milan.

12.30 – Calciomercato Napoli Verdi – Il calciatore azzurro potrebbe cambiare squadra in estate, ma ADL lo lascerà partire ad una condizione.

11.30 –  L’attaccante polacco, Arek Milik, vuole terminare la stagione nel miglior modo possibile. Inter e Bologna per chiudere a 20 gol in massima serie

10.45 – Il terzino francese, di proprietà del Real Madrid, Theo Hernandez, sarebbe finito da tempo nel mirino del club partenopeo. C’è la conferma dell’agente

10.10 – Negli ultimi giorni ci si è soffermati in modo particolare sulle idee di gioco del Napoli del futuro targato Carlo Ancelotti.

9.30 – Il talento argentino del Boca Juniors classe 2000, Agustin Almendra, potrebbe essere il prossimo acquisto della società partenopea. Il Napoli vuole chiudere

9.00 – Il presidente De Laurentiis ha svelato un’interessante indiscrezione di mercato circa la situazione del capitano azzurro Lorenzo Insigne.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 15 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: Almendra pista sempre viva.

Impostazioni privacy